Home Grande Fratello VIP GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati

GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, nata all’interno della casa del GF Vip, è ufficialmente giunta al termine.

25 Aprile 2022 16:44

La loro favola, una volta finita la sesta edizione del GF Vip, purtroppo, non è durata molto: il nuotatore Manuel Bortuzzo ha comunicato ufficialmente la notizia riguardante la fine della sua storia d’amore con Lulù Selassié, nata all’interno della casa del reality di Canale 5.

Manuel Bortuzzo, tramite Instagram Stories, ha confermato la notizia pubblicata stamattina dall’Ansa, parlando di “divergenze di vedute” impossibili da superare:

In questo mese, dal termine del GF Vip, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto e amato me e Lulù e hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della casa del GF, rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale.

Negli ultimi tempi, le voci riguardanti una possibile rottura tra il nuotatore e la principessa di origini etiopi, che ha preso parte al GF Vip 6 insieme alle sorelle Jessica (vincitrice della sesta edizione) e Clarissa, negli ultimi giorni rimbalzavano sempre più insistenti. Stando a recenti dichiarazioni di Lulù Selassié rilasciate al settimanale Chi, ad esempio, l’intesa con la famiglia del nuotatore, specialmente con il padre, Franco Bortuzzo, non è mai realmente scattata.

Nell’ultima edizione del GF Vip, Bortuzzo è rimasto all’interno della casa di Cinecittà per un totale di 134 giorni mentre la sua ormai ex fidanzata è rimasta fino all’ultimo giorno, essendo stata una delle finaliste.

Manuel Bortuzzo: il film tv Rinascere

Durante il GF Vip 6, si è parlato spesso della vicenda personale del nuotatore, raggiunto da un colpo di pistola alla schiena il 2 febbraio 2019 a Roma, a causa di uno scambio di persona, che l’ha costretto a stare su una sedia a rotelle per una lesione al midollo.

La storia di Manuel Bortuzzo ha ispirato il film tv Rinascere, in onda prossimamente su Rai 1.

Grande Fratello VIP