Home Grande Fratello VIP GF Vip, Giulia De Lellis e Gianluca Impastato rivelano l’ammontare della penale in caso di abbandono (VIDEO)

GF Vip, Giulia De Lellis e Gianluca Impastato rivelano l’ammontare della penale in caso di abbandono (VIDEO)

GF Vip, Giulia e Gianluca rivelano la salatissima penale da pagare in caso di uscita volontaria dal gioco.

pubblicato 3 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:31

La clausola penale – istituto di applicazione frequente in tutti i contratti – è da sempre un grande deterrente anche nei contratti di ingaggio nelle produzioni televisive al fine di assicurare l’adempimento delle prestazioni pattuite. Si è spesso parlato di penali salatissime da pagare in caso di uscita volontaria da un reality show, ma non si è mai saputo con esattezza fino a che punto si spingessero queste cifre. Bene, l’ammontare della penale inserita nei contratti dei concorrenti per la partecipazione al Grande Fratello Vip non è più un mistero. A rivelarla sono stati proprio due concorrenti.

Da ieri, infatti, Simona Izzo ha rivelato nel dopo-puntata di ieri sera di essere pronta ad uscire volontariamente dalla Casa per raggiungere il marito impegnato su un set: “Il 6 Ricky inizia le riprese in Bulgaria per il nuovo film. Quasi quasi chiedo al GF di uscire prima. Penale da pagare? Ma no! Se lo chiedo al GF non credo…“.

Appare poco probabile che si conceda ad un concorrente di lasciare il gioco senza “conseguenze economiche”. Oggi l’attrice e regista è tornata sull’argomento durante una chiacchierata in giardino e Giulia De Lellis ha rivelato pubblicamente l’ammontare della penale in caso di abbandono volontario del gioco chiedendo conferma a Gianluca Impastato:

Non puoi, c’è una penale da pagare. Se tu puoi spendere centomila euro così.. Gianlu quant’è la cifra per andare via? E’ vero che non te ne puoi andare se ti annoi?

Cento” è la risposta del comico di Colorado, con la Izzo che poco prima ha dichiarato “C’è libertà, la pago, mi assumo le mie responsabilità” e poi corregge il tiro: “Ah, io questo non lo sapevo“. “Faremo i debiti” è l’epica battuta di Cristiano Malgioglio che ancora una volta rivela dei tempi comici eccezionali. Immediato il cambio regia che ha prima spostato l’inquadratura su Flaherty disteso a letto e poi tolto anche la seconda regia che era ancora sul gruppetto in giardino.

Una cifra talmente esosa che, siamo certi, farà desistere anche il più benestante dei Vip nella Casa…

Grande Fratello VIP