GF Vip, Simona Izzo esce prima? “Voglio andare da Ricky”

Simona Izzo sembra voler chiedere al GF di uscire per raggiungere il marito sul set.

UPDATE: Simona Izzo, dopo pranzo, torna sull’idea di lasciare il gioco e si mostra altalenante. Se ieri sera era pronta a lasciar tutto e a volare dal suo Ricky, dopo pranzo ha detto a Malgioglio di averci ripensato perché non ha intenzione di “sottrarsi” al gioco e al giudizio del pubblico. La settimana è lunga. Le idee possono cambiare. In mezzo c’è anche la questione della penale definita da contratto.

****

“Un’altra settimana qui… il 6 Ricky inizia le riprese in Bulgaria per il nuovo film. Quasi quasi chiedo al GF di uscire prima…”

Così Simona Izzo tra una sigaretta e l’altra nel difficile dopo live di ieri sera,  che ha visto la squalifica di Marco Predolin, l’uscita di Carmen di Pietro e lo scontro tra Signorini e la De Lellis. Il cast del GF Vip si è ritrovato in giardino a fumare per decomprimersi da una diretta che hanno percepito come particolarmente pesante, e anche violenta a tratti, che ha sollevato una serie di questioni rimaste in sospeso dalla seconda settimana di programmazione e non affrontate nella diretta di lunedì scorso.

Se la Izzo, tra le anime di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, abbia davvero l’intenzione di lasciare la Casa prima del tempo probabilmente non lo sa neanche lei. Quel che è certo è che è in nomination con Lorenzo Flaherty e che lunedì 9 saprà chi resterà in Casa per decisione insindacabile del pubblico. Sembra difficile che decida di lasciare il gioco prima del verdetto del pubblico, per quanto sia ben decisa a raggiungere il marito appena fuori dalla porta rossa, visto che è sempre stata tra i concorrenti maggiormente intenzionato a ‘sfruttare’ le possibilità narrative del GF.

“Ma se vai via non devi pagare una penale?”

le viene chiesto da chi in quel momento sta raccogliendo il suo pensiero.

“Penale? Ma no! Se lo chiedo al GF non credo…”

risponde la Izzo, un istante prima che la regia stacchi per andare a pescare qualche altra conversazione.

Vedremo dunque se la Izzo maturerà l’idea di raggiungere il suo amato. Al momento sta valutando le reali possibilità di vittoria contro Flaherty:

“Se fossi andata in nomination con i Rodriguez sarei finita! Non ci sarebbe stato più nulla da fare”

dice ai ragazzi dopo il caffè del mattino, consapevole quindi di avere qualche chance da giocarsi con il protagonista di RIS. E questo potrebbe farle rimandare la ‘partenza’, potenzialmente strategica invece per evitare l’eliminazione e uscire senza la ‘umiliazione’ del voto popolare. Vedremo però se la settimana, gli eventi (e la strategia) la spingeranno a lasciare prima o se, come ci auguriamo, resterà in Casa a scrivere la sceneggiatura di questa seconda edizione.

Di certo la nomination ha messo in discussione la sua posizione di ‘mamma’ all’interno della Casa: probabilmente non si aspettava le nomination dei suoi figlioli. La settimana sarà di certo interessante, visto lo scombussolamento che la squalifica di Predolin, il tema omofobia e l’eliminazione di Carmen Di Pietro ha causato tra i concorrenti.

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →