Home Serie Tv Gangs of Milano su Sky, la conferenza stampa in liveblogging

Gangs of Milano su Sky, la conferenza stampa in liveblogging

Tornano gli interpreti di Blocco 181 nella seconda stagione della serie, he cambia titolo e introduce nuovi personaggi: a parlarne il regista Ciro Visco e il cast

18 Marzo 2025 09:00

[SEGUI IL LIVEBLOGGING DELLA CONFERENZA STAMPA DI GANGS OF MILANO!]

Dal 21 marzo 2025 su Sky tornano le storie del Blocco, con Gangs of Milano, serie tv che è la naturale prosecuzione di Blocco 181 e che, pur cambiando titolo, mantiene buona parte dei personaggi principali visti nella prima stagione: si spiegherà anche il motivo di questo cambio nella conferenza stampa indetta per oggi, martedì 18 marzo 2025 alle 12:30, che TvBlog segue in liveblogging.

Presenti, direttamente dal club DKR di Milano, il regista Ciro Visco (già dietro la macchina da presa della prima stagione) e il cast: ritroveremo Laura Osma (Bea), Andrea Dodero (Mahdi), Alessandro Piavani (Ludo), Salmo (Snake, a cui sarà dedicato un intero episodio con guest star Alessandro Borghi) e Alessandro Tedeschi (Lorenzo). Con loro, anche i due nuovi ingressi Fahd Triki (Zak) e Noè Batita (Nael).

Nella nuova stagione della serie Sky Original, in-house production di Sky Studios, prodotta con Tapeless Film e Red Joint Film, nuove storie si incroceranno con un racconto di emancipazione sentimentale, familiare, sessuale e criminale che vede protagonisti tre ragazzi provenienti da realtà diverse, legati da qualcosa di più forte delle rispettive appartenenze.

È passato molto tempo dal finale della prima stagione, motivo per cui ritroviamo i personaggi in gran parte cambiati rispetto alla prima stagione: Bea, Mahdi e Ludo ora sono separati, ricoprono nuovi ruoli ma il legame che li ha uniti non è del tutto svanito.

All’interno del Blocco, intanto, continua la guerriglia per il potere: tra le varie realtà se ne insinua una nuova, che aumenterà la tensione e dar nuovo filo da torcere a chi vorrebbe avere il controllo tutto per sé. Visco è anche co-sceneggiatore della serie (composta da otto episodi e in onda per quattro settimane con due episodi alla volta venerdì sera su Sky Atlantic e in streaming su NOW), mentre Salmo torna oltre che nelle vesti di attore anche di supervisore musicale della colonna sonora.