Game of games su Rai2 con Simona Ventura, tutte le dichiarazioni in conferenza stampa

Game of games, la conferenza stampa di presentazione del nuovo programma di Rai2 condotto da Simona Ventura, in onda da mercoledì 31 marzo

Oggi, venerdì 26 marzo, alle ore 14.30 si terrà la conferenza stampa di Game of games – Gioco loco. Si tratta del nuovo programma di Rai2 condotto da Simona Ventura, in onda da mercoledì 31 marzo in prima serata.

TvBlog seguirà per l’intero l’incontro (a distanza) con i giornalisti, dando conto in tempo reale delle dichiarazioni dei presenti.

Previsti gli interventi di Simona Ventura, di Ludovico Di Meo (direttore di Rai2), di Fabio Di Iorio (vice direttore di Rai2) e di Ilaria Dallatana (amministratore delegato della società che produce la trasmissione, Blu Yazmine).

Game of games arriva per la prima volta in Italia e consiste in un game show con prove spettacolari, in una cornice di musiche e atmosfere anni ’90, con concorrenti vip che aiutano persone comuni a vincere il montepremi in palio.

Ricordiamo che mercoledì scorso Simona Ventura, fresca di accesa discussione in diretta con il dottor Bassetti a Cartabianca, ha annunciato via social di essere guarita dal covid.

Ultime notizie su Game of games

Game of Games, sottotitolato Gioco Loco, è la versione italiana del celebre game show NBC condotto da Ellen DeGeneres. In Italia il programma, prodotto da Blu Yazmine, va in onda dal 31 marzo 2021 su Rai2 presentato da Simona Ventura.

Tutto su Game of games →