Home Tale e quale show Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show 2017 (Anteprima TvBlog)

Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show 2017 (Anteprima TvBlog)

Anticipazioni sulla prossima edizione del prestigioso show di Rai1

di Hit
pubblicato 31 Agosto 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:44

Diplomato alla scuola alberghiera, ha praticato tennis a livello agonistico fino ai 18 anni, poi a 19 gira uno spot per la Mini Rover Coupè. Nel 2006 entra nella casa del Grande Fratello piazzandosi secondo, poi diventa testimonial di vari marchi di abbigliamento. Nel 2007 conduce Stai all’okkio su Mediaset Premium e fa l’inviato del Candidato condotto da Marco Liorni sempre dalla medesima rete televisiva.

Nel medesimo anno incide l’album “Sto parlando con te”e l’anno dopo fa parte del programma Distraction condotto da Teo Mammucari. Poi diventa testimonial di Poker Club e recita nella soap Rai Un posto al sole. Nel 2012 sempre in Rai è inviato del varietà Punto su di te e dal 2014 fa il “raccontatore” nel varietà estivo di Canale 5 Temptation island.

Tutte queste notizie le abbiamo recuperate nella pagina di Wikipedia a lui dedicata, Filippo Bisciglia ha quindi il piacere di essere “wikipediato” esattamente come Pippo Baudo o Michael Jackson. A tutto ciò scritto sulla sua pagina di Wikipedia dovrà necessariamente aggiungersi una voce, quella di “concorrente dell’edizione 2017 di Tale e quale show“.

TvBlog è infatti in grado di anticipare, con somma gioia e letizia, che Filippo Bisciglia farà parte dei magnifici 12 che animeranno l’edizione 2017 del varietà più visto del venerdì sera della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Direttamente quindi dal varietà campione di ascolti dell’estate televisiva 2017 Temptation island, Filippo plana direttamente sul palcoscenico del prestigioso spettacolo musicale diretto e condotto da Carlo Conti.

Vedremo dunque Filippo passare dalle calde ed accoglienti mani della Fascino che lo ha plasmato per bene nel ruolo di “raccontatore” e “confessore” delle coppie presenti in Temptation island, in quelle della fantastica squadra di Carlo Conti pronto a trasformalo di settimana in settimana nelle vesti di cantanti celebri che lui dovrà -a regola d’arte- imitare.

Come se la caverà Filippo in questa avventura professionale? Lo scopriremo da venerdì 22 settembre dalle ore 21:20 sulle frequenze della prima rete della televisione di Stato.

Tale e quale show