Marco Carta a Tale e Quale Show (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima edizione dello show della prima rete della Rai

di Hit

Lui è nato -artisticamente parlando- nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Lui ha vinto l’edizione del 2008 del talent show più importante della televisione italiana e da lì è partita la sua carriera. Un inizio fulminante che poi è proseguito con la vittoria al Festival di Sanremo del 2009 con il brano “La forza mia“, dedicato alla madre.

Per lui davvero tante soddisfazioni, con 7 album all’attivo, con l’ultimo, intitolato “Tieniti forte” uscito da poche settimane. Dicevamo di tante soddisfazioni, ma, citando il titolo del nuovo singolo uscito ad aprile, sembra davvero che “il meglio stia arrivando” e per meglio intendiamo la nuova edizione del premiato celebrity show Tale e quale .

Marco Carta, perchè è del bravo e simpatico cantante sardo che stiamo parlando, sarà nel cast dell’edizione 2017 dello show del venerdì sera di Rai1. Il cast di Tale e quale show si sta quindi formando giorno dopo giorno ed i nomi quasi certi appaiono essere quelli di Rettore, Platinette, Edy Angelillo, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti, Valeria Altobelli e appunto Marco Carta.

Vedremo dunque nei prossimi giorni che accadrà da questo fronte.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Tale e quale show

Tale e quale show, adattamento del format spagnolo Tu cara me suena, è un programma di intrattenimento proposto da Rai1 in prima serata dall'aprile 2012 con la conduzione di Carlo Conti.

Tutto su Tale e quale show →