Fasma a Sanremo 2021 con Parlami

Fasma, terzo classificato tra le Nuove Proposte l’anno scorso, partecipa al Festival di Sanremo 2021 con il brano Parlami

Fasma parteciperà al Festival di Sanremo 2021 con il brano “Parlami”. Seconda partecipazione consecutiva per il giovanissimo (ha 24 anni) rapper, all’anagrafe Tiberio Fazioli. L’anno scorso, dopo aver preso parte a Sanremo Giovani (nella cui finale ha battuto Jefeo), è salito sul palco dell’Ariston con il brano “Per sentirmi vivo”, con cui si è classificato terzo.

Fasma è romano e fin da piccolo si è dedicato alla musica, componendo dall’età di tredici anni i primi brani. Nel 2016 inizia ad esibirsi con la sua crew WFK. L’anno successo pubblica numerosi singoli: Marylin M. (Disco d’oro e secondo brano classificatosi al Summer Festival), M. Manson, Lady D e Monnalisa.

Il suo primo album è del 2018, “Moriresti per vivere con me?”; il secondo album, “Io sono Fasma”, è di quest’anno ed include anche il brano presentato a Sanremo. L’album è arrivato fino alla sesta posizione nella classifica degli album più venduti in Italia.

La partecipazione a Sanremo Giovani 2019 gli ha fruttato ben 25 milioni di visualizzazioni: un brano che, sebbene non abbia vinto, gli ha permesso di raggiungere la popolarità e di affrontare meglio l’ansia con cui spesso deve combattere. Ora, tra i Big di Sanremo 2021, lancia anche un messaggio di auguri ai giovani che ora si contendono un posto per il Festival del prossimo anno.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Festival di Sanremo

ll Festival di Sanremo, anche conosciuto come il festival della canzone italiana, è un evento musicale e di costume nato nel 1951, approdato in TV nel 1955.

Tutto su Festival di Sanremo →