Home Notizie Dove ti parcheggio il Teo

Dove ti parcheggio il Teo

C’è un problema, in RAI. Uno di più, diciamo, visto come stanno andando le cose. Teo Teocoli, magistralmente strappato a Mediaset in scadenza di contratto, al momento è senza una collocazione. Rischia di fare la fine della Cuccarini e di altri professionisti sotto contratto e non collocati (il che significa, pagati per far nulla). Onde

18 Agosto 2005 11:09

C’è un problema, in RAI. Uno di più, diciamo, visto come stanno andando le cose.
Teo Teocoli, magistralmente strappato a Mediaset in scadenza di contratto, al momento è senza una collocazione. Rischia di fare la fine della Cuccarini e di altri professionisti sotto contratto e non collocati (il che significa, pagati per far nulla).
Onde evitare di parcheggiare Teocoli in panchina, si fanno ipotesi di vario genere. Una doppia conduzione della versione prime-time di Affari Tuoi (ancora!) insieme a Pupo, oppure Domenica In. C’è bisogno, insomma, di un posto in cui Teo possa riproporre il suo repertorio di imitazioni (nell’immagine, quella celeberrima di Adriano Galliani a Sanremo), in cui si possa giustificare la spesa sostenuta per averlo.
Poi balena l’idea: visto che Bonolis avrà il suo 90° minuto e che il calcio in Italia è ormai una barzelletta, perché non affidare al comico la conduzione della Domenica Sportiva?