Home Donatella Rettore conferma a Vieni da me: “Sarò una maestra di Ora o mai più”

Donatella Rettore conferma a Vieni da me: “Sarò una maestra di Ora o mai più”

La cantante conferma la sua presenza nel cast dei maestri per la seconda edizione del talent show.

pubblicato 7 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 18:17

Solo poco più di una settimana fa dalle pagine di TvBlog vi abbiamo dato conto del cast dei maestri che animerà la seconda edizione di Ora o mai più in partenza sabato 19 gennaio in prima serata su Rai 1. Fra i nomi citati nella nostra anteprima è spuntato anche quello della scatenata Donatella Rettore, oggi ospite nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da me per la consueta intervista alla cassettiera.

Sul finale della chiacchierata la conduttrice ha preso in mano uno specchio rivolto figurativamente verso la cantante per rispondere ad una domanda chiara, posta a bruciapelo: “Sarai una maestra di Ora o mai più?” Rettore, visibilmente sorpresa dalla richiesta si guarda attorno e timidamente afferma inizialmente:

O una maestra o un’allieva. Dipende! Le allieve a volte superano le maestre

Ma ciò non basta a soddisfare il palato curioso della Balivo che insiste: “Sarai una Maestra? Ho letto l’indiscrezione su TvBlog” a quel punto, dopo qualche tentennamento, la cantante si lascia andare e conferma quanto da noi anticipato: “Sì. Ci proverò. Anche se non ho ancora firmato nessun contratto“.

Nota di colore, nel cast dei maestri c’è anche una conoscenza ‘cara’ a Rettore: Marcella Bella. Le due furono protagoniste di un celebre battibecco avvenuto durante un’intervista di Vincenzo Mollica per il Tg1 nel Sanremo 1986 dalla quale vennero a galla alcune antipatie (forse) ora accantonate:

C’è Marcella Bella? E allora? Quando ci vediamo non ci scontriamo. Quando si accende la luce rossa succede di tutto

Rai 1