Home Notizie Ora o mai più 2 e il cast dei maestri (Anteprima Blogo)

Ora o mai più 2 e il cast dei maestri (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla seconda edizione dello show del sabato sera di Rai1

di Hit
pubblicato 30 Dicembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:02

Tutto è quasi pronto per la seconda serie di Ora o mai più, lo show canterino del primo canale della Rai che verrà trasmesso da metà gennaio nei sabati sera catodici di Rai1 contro la corazzata C’è posta per te di Canale 5. Se il cast degli allievi era ormai quasi definito, come da queste colonne vi abbiamo dato conto, c’erano alcuni dubbi per quel che riguarda i maestri, vediamo di far luce anche su questo tassello dello spettacolo musicale condotto dal buon Amadeus.

Partiamo da una new entry, una prestigiosa new entry, si tratta di una delle signore della canzone italiana: Ornella Vanoni che sarà nel cast della seconda edizione di Ora o mai più. Con lei poi, confermato dalla passata serie, Red Canzian, una delle voci dello storico gruppo dei Pooh.

Conferma dal cast dello scorso anno anche per Marcella Bella, Fausto Leali e Orietta Berti, mentre sono in arrivo I Ricchi e poveri e Toto Cutugno.

Chiudiamo il gruppo dei magnifici 8 maestri di Ora o mai più con Rettore. Questi dunque dovrebbero essere gli otto maestri che andranno ad affiancare gli altrettanti allievi che sempre da queste colonne vi abbiamo dato in anteprima. Saranno sei le emissioni previste per questa nuova serie dello spettacolo musicale prodotto da Ballandi multimedia, tre prima del Festival di Sanremo e 3 dopo la kermesse ligure.

L’appuntamento dunque per la prima puntata della seconda edizione di Ora o mai più è a partire da sabato 19 gennaio con Amadeus in prima serata su Rai1 in diretta dallo studio 2000 di via Mecenate a Milano.