Domenica in e gli ospiti della trentaquattresima puntata (e Mara la sera a Che tempo che fa)

Ospiti ed anticipazioni della puntata numero trentaquattro di Domenica in condotta da Mara Venier che la sera sarà a Che tempo che fa da Fazio

di Hit

Puntualissima come sempre Mara Venier si riaffaccia dai teleschermi della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo anche domenica 9 maggio 2021 per una nuova puntata del suo irrinunciabile appuntamento con i suoi affezionati telespettatori di Domenica in. Quella in onda domenica sarà la trentaquattresima puntata di questo ciclo di trasmissioni che anche quest’anno, come già accadde nella passata stagione televisiva, si concluderà alla fine del prossimo mese di giugno per un tour de force lunghissimo iniziato lo scorso mese di settembre nel funesto 2020.

Vediamo qui si TvBlog chi saranno gli ospiti che saranno protagonisti di questa nuova puntata di Domenica in e si parte come di consueto con lo spazio dedicato all’aggiornamento settimanale sulla pandemia in corso. In studio con Mara il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, insieme all’immunologo del Policlinico Umberto I di Roma professor Francesco Le Foche. Sempre nel medesimo spazio ci saranno, in collegamento, la giornalista Rai Giovanna Botteri ed il Ministro per gli affari regionali Mariastella Gelmini. In collegamento poi dall’India, dove la situazione sanitaria come è noto è parecchio preoccupante, l’attore Kabir Bedi, che tutti ricordiamo interprete del celebre sceneggiato Rai Sandokan.

In studio poi l’attrice Vanessa Incontrada, di cui è in procinto di uscire il film diretto da Eleonora Ivone “Ostaggi”. Fra i protagonisti della pellicola che verrà lanciata dal 15 maggio da Sky Cinema prima fila premiere gli attori Gianmarco Tognazzi, Elena Cotta, Francesco Pannofino, Jonis Bascir e Alessandro Haber. In studio poi con Mara la giornalista Selvaggia Lucarelli che racconterà la storia di un suo “amore tossico” durato 4 anni e da cui è uscito fuori un interessante podcast composto da sei episodi dal titolo “Proprio a me“.

Per il mondo delle sette note in studio con Mara la cantante Arisa che proporrà il suo nuovo singolo dal titolo “Ortica“.

 

Quindi per il momento dell’attualità in studio con Mara i genitori di Marco Vannini, Marina e Valerio. Come è noto nei giorni scorsi la Suprema Corte di Cassazione ha confermato la sentenza di appello bis relativa all’omicidio del povero Marco. Confermata la condanna a 14 mesi di carcere per Antonio Ciontoli e le condanne a 9 anni e 4 mesi per moglie di Ciontoli, Maria Pizzillo e ai due figli Federico e Martina Ciontoli per concorso anomalo.

Concluderà la puntata numero trentaquattro di Domenica in 2020-2021 un collegamento con gli studi milanesi di via Mecenate della Rai con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che daranno appuntamento alla conduttrice di Domenica in che sarà fra gli ospiti della puntata serale di Che tempo che fa, dove si parlerà del libro scritto da Mara “Mamma ti ricordi di me“.

Appuntamento dunque per tutto questo domenica 9 maggio a partire dalle ore 14 per la puntata numero 34 di Domenica in, come sempre diretta e condotta da Mara Venier, subito dopo l’edizione delle ore 13:30 del Tg1 diretto da Giuseppe Carboni.

 

 

Ultime notizie su Domenica In

Domenica In è la trasmissione-fiume, mix di varietà, cronaca e costume, della domenica pomeriggio di RaiUno.

Tutto su Domenica In →