Home Anteprime Domenica in e gli ospiti della ventesima puntata

Domenica in e gli ospiti della ventesima puntata

Ospiti, anticipazioni, anteprime, insomma tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di domenica 30 gennaio 2022 del contenitore di Rai1 con Mara Venier

di Hit
27 Gennaio 2022 21:01

Domenica 30 gennaio 2022, nel bel mezzo dei giorni della Merla, arriva l’appuntamento numero venti della stagione 2021-2022 di Domenica in, lo storico programma della domenica pomeriggio condotto e diretto da Mara Venier. E’ giunto il momento di dare un’occhiata alla carta del menu previsto per la prossima emissione di questa trasmissione, prima che la stessa venga appoggiata sul tavolo del pubblico del pomeriggio del giorno di festa.

Quasi d’obbligo anche domenica l’apertura dedicata all’aggiornamento sulla situazione sanitaria legata all’epidemia da Covid 19 con il consueto talk che vedrà ospiti il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Professor Matteo Bassetti, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e Roby Facchinetti che eseguirà il brano “Rinascerò Rinascerai” e “Noi due nel mondo e nell’anima“. Sempre per questo spazio in collegamento il direttore di Libero Alessandro Sallusti,e la giornalista Rai Giovanna Botteri.

https://youtu.be/WsdiaA03A3g

In studio per una bella e lunga intervista una amica di Mara e di Rai1 ovvero la grande Loretta Goggi, quindi un appuntamento ormai irrinunciabile di Domenica in, ovvero la rubrica Tutti pazzi per Sanremo con protagonisti Ron, vincitore di una edizione del Festival con la canzone “Vorrei incontrati fra cent’anni” che canterà insieme al brano “Almeno pensami”. Poi ospite di questo spazio Shel Shapiro con i brani “La leggenda dell’amore eterno” e “Bisogna saper perdere“e poi ancora un amico ormai fisso di Domenica in, ovvero Bobby Solo che canterà con la sua band “Quando vedrai la mia ragazza”, “Che sarà” e “Io che non vivo“. Opinionisti di Tutti pazzi per Sanremo le due colonne di questa rubrica, ovvero Pierluigi Diaco e Marino Bartoletti, insieme ad Alba Parietti e Pino Strabioli.

Collegamento poi con Sanremo dove 48 ore dopo avrà inizio il Festival della canzone italiana 2022 con Giovanna Civitillo. Appuntamento dunque per tutto questo e molto altro a domenica 30 gennaio 2022 a partire dalle ore 14 su Rai1 con una nuova imperdibile puntata di Domenica in, come sempre diretta e condotta da Mara Venier.