Domenica in, il ritorno di Mara e gli ospiti della quarantesima puntata

Ospiti,, temi, argomenti, anticipazioni ed anteprima della quarantesima puntata di Domenica in con Mara Venier il 20 giugno dalle 14 su Rai1

di Hit

Stacanovista come poche persone lo sono. Fra le caratteristiche di Mara Venier certamente va sottolineata quella di un professionista che porta avanti il suo lavoro qualsiasi siano le sue condizioni, anche quando, come nel suo caso, una situazione di salute piuttosto invalidante l’ha costretta a riposo e alle curve ospedaliere per il caso che tutti noi conosciamo. Dopo la puntata del 6 giugno che l’ha vista condurre con grande difficoltà la puntata numero trentanove di Domenica in e lo stop di domenica scorsa per lasciare spazio agli Europei di calcio, Mara dunque si fa forza e torna in video per condurre la quarantesima puntata di Domenica in, che è in programma domenica prossima 20 giugno,  dalle ore 14 subito dopo il Tg1 delle ore 13:30 naturalmente su Rai1.

Vediamo insieme dunque il menu della puntata di domenica che chiuderà alle ore 17 per lasciare spazio agli Europei di calcio, in particolare alla nazionale azzurra, già qualificata agli ottavi di finale, che dovrà affrontare la selezione maggiore del Galles. Ecco dunque gli ospiti di domenica partendo dal consueto spazio di aggiornamento Covid con il professor Pierpaolo Sileri, sottosegretario al Ministero della sanità ed in collegamento il professor Matteo Bassetti e il giornalista e scrittore Maurizio Costanzo. Da Mara poi nello studio centrale di via Nomentana a Roma la cantante Orietta Berti e il comico Nino Frassica.

Ospiti di Mara poi l’attrice Paola Minaccioni che parlerà del suo film “School of mafia” e la ballerina vincitrice del torneo di danza ad Amici 2021 Giulia Stabile. Sempre per il mondo della danza ospite l’etoile Eleonora Abbagnato ed il cantante Boomdabash con la sua hit per l’estate 2021 “Mohicani”. Completano il parterre degli ospiti della puntata numero quaranta di Domenica in l’attore Salvatore Esposito, da tutti ricordato nella parte di Genny Savastano nella Gomorra attualmente riproposta su Sky Atlantic e ospite domenica per parlare del suo primo libro “Sciamani” . Completa il cast della puntata prossima ventura di Domenica in il cantante Bruno Venturini.

Appuntamento dunque per la nuova puntata di Domenica in con Mara Venier per domenica 20 giugno a partire dalle ore 14 ovviamente su Rai1.