Home Domenica In Domenica In, Haber contro l’oroscopo di Fox: “Non credo a niente di quello che mi dici”

Domenica In, Haber contro l’oroscopo di Fox: “Non credo a niente di quello che mi dici”

A Domenica In Alessandro Haber si scaglia contro l’oroscopo di Paolo Fox: “Non credo a niente di quello che mi dici, menti sapendo di mentire. Vorrei andare via”. L’astrologo replica: “Se vuoi andare vattene”

pubblicato 30 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 09:25

L’avvicinarsi del Capodanno e il confezionamento di programmi registrati sotto le festività natalizie favoriscono il proliferare di momenti dedicati all’oroscopo, tema a lunghissima scadenza che non è chiamato a fare i conti con la strettissima attualità.

E’ accaduto anche a Domenica In nell’ultima puntata del 2019, con ampio spazio concesso a Paolo Fox. Un clima di leggerezza e goliardia che è proseguito fino all’arrivo di Alessandro Haber che, dopo l’intervista con Mara Venier, ha raggiunto l’astrologo.

Voglio fare una premessa, io non credo a niente di quello che tu mi dici. Tu stai mentendo, sapendo di mentire”.

Parole accolte dai sorrisi della conduttrice e dal comprensibile imbarazzo di Fox, che ha comunque tenuto botta giocando sul difficile carattere dell’attore, nato sotto il segno del Capricorno. “Il Capricorno è molto ermetico, infatti già si è stancato di ascoltarmi”.

Haber però è passato al contrattacco:

“A me piace molto ascoltare, mi affascina. Se uno dice cose interessanti, io mangio e accumulo. Io con te vorrei andare via”.

Fox a quel punto non si è più trattenuto, lasciando percepire una chiara irritazione: “Se vuoi andare, vattene…”.

Haber invece è rimasto seduto al suo posto, cercando di alleggerire i toni: “Mi sei comunque simpatico”.

Domenica In