Domenica in 2022-2023 e gli ospiti della diciottesima puntata (Anteprima TvBlog)

Ospiti, temi, anticipazioni, insomma tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di domenica 15 gennaio 2023 del programma di Mara Venier

di Hit,

Ci siamo, domenica 15 gennaio 2023 torna puntualissimo l’appuntamento con Domenica in, lo storico contenitore del giorno di festa di Rai1 diretto e condotto da Mara Venier. La zia degli italiani sta preparando nella sua fornitissima cucina un nuovo menu per tenere compagnia al suo numeroso e affezionatissimo pubblico che ogni pomeriggio di domenica la segue e l’aspetta per passare qualche ora di intrattenimento e serenità.

Vediamo dunque quali sono i piatti che zia Mara sta preparando per la diciottesima puntata di Domenica in 2022-2023. Iniziamo subito ad anticiparvi una specie di evento, saranno infatti ospiti i Me contro te domenica pomeriggio da zia Mara.  Diciamo evento perchè la coppia di youtubers palermitani composta da Luigi Calagna e Sofia Scalia non vanno spesso ospiti in televisione e  hanno scelto Domenica in e zia Mara per lanciare il loro nuovo film. Loro due hanno riscosso grande successo soprattutto tra i più piccoli, tanto che il loro canale ha raggiunto il quinto posto per numero di iscritti tra i canali italiani.

«Me Contro Te Il Film – Missione Giungla», questo il titolo del loro nuovo film  vede Luì e Sofì alle prese con una fonte magica nascosta tra la giungla che custodisce la chiave per annullare tutti gli incantesimi del mondo ma, se contaminata, può trasformare la Terra in un deserto senza vita. Un film che uscirà il 19 di gennaio e  si annuncia fin da ora campione di incassi.

I Me contro te saranno protagonisti della prima parte della diciottesima puntata di Domenica in. In studio è prevista la presenza di un folto gruppo di loro fans che interagiranno con loro, con zia Mara che li intervisterà e racconterà la loro folgorante carriera. Naturalmente Luigi e Sofia non saranno gli unici ospiti della diciottesima puntata di Domenica in, con loro è prevista la presenza in studio di Alessia Marcuzzi per commentare la prima puntata del suo Boomerissima e annunciare la seconda in arrivo martedì sera su Rai2. Per la musica due top player di questo campo: Nino D’Angelo ed Alice.

Il cantautore napoletano sarà protagonista di una lunga intervista con zia Mara e poi non mancherà di cantare alcuni dei suoi grandi successi canori, mente Alice sarà in studio per ricordare il grande Franco Battiato e lo farà cantando due delle sue canzoni più celebri, ovvero “La stagione dell’amore” e “La cura“.

Spazio poi ad un talk show dedicato al Festival di Sanremo con ospiti in studio Bobby Solo, Gigliola Cinquetti, Manuela Villa e Paolo Vallesi. Bobby eseguirà un medley dei suoi successi sanremesi ‘Una lacrima sul viso’, ‘Se piangi se ridi’ e ‘Zingara’, Manuela Villa farà un duetto virtuale con Claudio Villa nel brano “Un amore cosi grande” e Paolo Vallesi intonerà la sua “Forza della vita“.  Opinionisti del talk sanremese Teo Teocoli, Anna Pettinelli, Marino Bartoletti ed Ema Stokholma.

Appuntamento con Domenica in per la diciottesima puntata del programma diretto e condotto da Mara Venier, domenica 15 gennaio a partire dalle ore 14 ovviamente su Rai1.

Ultime notizie su Domenica In

Domenica In è la trasmissione-fiume, mix di varietà, cronaca e costume, della domenica pomeriggio di RaiUno.

Tutto su Domenica In →