Home Anteprime Domenica in e gli ospiti della trentaseiesima puntata  (Anteprima TvBlog)

Domenica in e gli ospiti della trentaseiesima puntata  (Anteprima TvBlog)

Ospiti, temi, anticipazioni, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata del varietà diretto e condotto da Mara Venier

di Hit
19 Maggio 2023 06:56

Domenica 21 maggio 2023 l’appuntamento è con una nuova  puntata di Domenica in il varietà del pomeriggio del giorno di festa diretto e condotto da Mara Venier in onda sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Un nuovo pomeriggio festivo con tanti ospiti e tanti temi  che tengono compagnia al folto pubblico che sceglie Mara Venier e Domenica in per passare in famiglia il pomeriggio del settimo giorno della settimana, quello dedicato al riposo dopo le fatiche della settimana. Vediamo insieme il menu della puntata del 21 maggio 2023 di Domenica in.

In apertura di puntata collegamento con il Presidente della regione Emilia Romagna  Stefano Bonaccini, per parlare della tragica alluvione che ha colpito quei luoghi e quelle popolazioni. Aggiornamenti dunque in diretta della situazione.

In studio per lo spettacolo con Mara il suo grande amico Massimo Ranieri, che nello studio accanto di Domenica in sta provando il suo nuovo spettacolo proprio per Rai1 “Tutti i sogni ancora in volo” in partenza venerdì 26 maggio in prime time sulla Rete 1. Per lo spazio dedicato alla cronaca ospite della trentaseiesima puntata di Domenica in Luigi Avella. Ospite di Mara Venier il fedele pentito che ha raccontato di aver ceduto ingenti somme di denaro a Gisella Cardia, la sedicente veggente di Trevignano.

Per il mondo della canzone una delle interpreti più prolifiche e di successo della musica leggera italiana, Marcella Bella. Con zia Mara, Marcella ripercorrerà tutta la sua fantastica carriera ricordando alcune delle sue più famosi canzoni, la maggior parte scritte dal fratello, il grande autore, anche di tanti pezzi di Adriano Celentano, Gianni Bella. Ospite di zia Mara poi un volto familiare al pubblico di Rai1, ovvero Massimiliano Ossini, padrone di casa sulla prima rete della Rai di Unomattina e Linea bianca.

Si torna nel mondo delle sette note con Rossana Luttazzi, in studio a Domenica in per ricordare suo marito, il grande Lelio Luttazzi. Per omaggiare uno dei più grandi artisti del mondo dello spettacolo italiano è prevista la presenza in studio di Minnie Minoprio, che fu scoperta proprio da Luttazzi. Sempre musica con Fabrizio Moro, in studio con la sua band per lanciare il suo nuovo pezzo dal titolo “Dove”. Il brano fa parte dell’EP “La mia Voce vol.2”. Il pezzo che presenterà a Domenica in  è la terza delle sei tracce del nuovo lavoro in studio di Fabrizio, che era stato anticipato dalle canzoni “Senza di te” e “Tutta la voglia di vivere”.

Ancora musica poi con Ron Moss, presente pure lui con la sua band, per lanciare il suo nuovo brano dal titolo “Surprise Trip Love”. Appuntamento dunque per tutto questo e molto altro per la puntata 21 maggio 2023 di Domenica in, come sempre diretta e condotta da Mara Venier dalle ore 14 naturalmente su Rai1.