Home Domani a Questa Domenica Mara Venier, Sonia Bruganelli, Karina Cascella e le anticipazioni sulla Fattoria

Domani a Questa Domenica Mara Venier, Sonia Bruganelli, Karina Cascella e le anticipazioni sulla Fattoria

Domani domenica 1 marzo 2009 alle ore 16:30, subito dopo Amici, andrà in onda Questa Domenica condotto da Paola Perego che sarà dedicata quasi interamente ai reality show presenti e futuri. Ospite d’eccezione Mara Venier che come noto sarà l’inviata del reality La Fattoria presentato dalla stessa Perego e che prenderà il via domenica prossima

di share
28 Febbraio 2009 14:23

Paola Perego Domani domenica 1 marzo 2009 alle ore 16:30, subito dopo Amici, andrà in onda Questa Domenica condotto da Paola Perego che sarà dedicata quasi interamente ai reality show presenti e futuri. Ospite d’eccezione Mara Venier che come noto sarà l’inviata del reality La Fattoria presentato dalla stessa Perego e che prenderà il via domenica prossima alle 21:20 per 8 settimane.

Proprio La Fattoria sarà l’argomento principale del varietà della domenica pomeriggio di Canale 5 con tutte le anticipazioni sul cast, sulle location e sulle dinamiche del gioco (cosa di cui vi abbiamo già accennato). Alla Fattoria, in veste di opinionista in studio, ci sarà Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis che sarà domani in studio per spiegare i motivi che l’hanno portata ad accettare di apparire davanti alle telecamere dopo essere stata in questi anni solo l’alter-ego autorale femminile di Paolino.

Non mancherà il seguito spazio dedicato alle vicende del Grande Fratello con la presenza dell’esclusa di lunedì scorso Annachiara Simonetti e poi con Federica Rosatelli, Nicola Molinari, Marco Mazzanti e, dalla scorsa edizione, Lina Carcuro. Si parlerà tra l’altro dell’espulsione dell’idraulico-modello Paolo Mari, del rapporto di amicizia tra Laura e Cristina e dell’ormeggiatore Alberto.

A conclusione della puntata speciale reality un gradito ritorno: per parlare di gelosia interverranno Karina Cascella e Salvatore Angelucci che si confronteranno con Vincenzo Cantatore e la moglie.

Si prevede quindi una puntata interessante per gli appassionati del genere dove finalmente dopo, continui cambiamenti anche quotidiani, sapremo chi saranno i concorrenti della Fattoria e se, come sembra, tra loro ci sarà la hostess Daniela Martani.

Canale 5Mara VenierPaola Perego