Doc 2 – Nelle tue mani, la conferenza stampa in liveblogging

Luca Argentero, Matilde Gioli ed il resto del cast presentano la seconda stagione della serie tv, successo del 2020 di Raiuno

L’attesa per Doc 2 – Nelle tue mani è tanta: d’altra parte, la prima stagione della serie tv -andata in onda nella primavera 2020, in piena pandemia, e nell’ottobre dello stesso anno- ha raggiunto picchi di 8,9 milioni di telespettatori e del 34% di share, conquistando l’affetto del pubblico televisivo.

Da giovedì 13 gennaio 2022, su Raiuno e su RaiPlay Luca Argentero, Matilde Gioli ed il resto del cast torneranno in onda per raccontare nuove storie e nuovi casi medici che serviranno anche da spunto per mostrare le vite private dei vari dottori che popolano l’ospedale in cui è ambientata la serie, dottori che in questa seconda stagione avranno anche dei nuovi volti.

Per questo è stata organizzata una conferenza stampa per oggi, lunedì 10 gennaio 2022, direttamente dagli studi di Formello (Roma) della Lux Vide -casa produttrice della serie- in cui sono state girate le scene in interni. Presenti, ovviamente, gli attori del cast, i registi Beniamino Catena e Giacomo Martelli ed i produttori Luca e Matilde Bernabei. TvBlog, ovviamente, è presente per raccontarvi tutti i dettagli.

La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani vedrà i protagonisti affrontare la pandemia da Covid-19, raccontando gli enormi sforzi di tutto il personale sanitario ed anche le conseguenze psicologiche di chi si è ritrovato in prima linea.

Il cast della seconda stagione include anche Pierpaolo Spollon, Alice Arcuri, Sara Lazzaro, Simona Tabasco, Alberto Malanchino, Beatrice Grannò, Marco Rossetti, Elisa Di Eusanio, Silvia Mazzieri, Giovanni Scifoni, Gaetano Bruno, Gianmarco Saurino e Giusy Buscemi.