Home Ballando con le Stelle Diego Armando Maradona – Ballando coi Debiti

Diego Armando Maradona – Ballando coi Debiti

Ecco che i misteri cominciano a dipanarsi. Diego Armando Maradona, stella fra il bel cast di stelle di Ballando, non aveva partecipato all’ultima puntata del reality condotto da Milly Carlucci, accampando varie scuse. Ora viene fuori che il suo compenso è stato pignorato – e che così accadrà per tutti i compensi che dovesse incassare

12 Ottobre 2005 14:25

Ecco che i misteri cominciano a dipanarsi. Diego Armando Maradona, stella fra il bel cast di stelle di Ballando, non aveva partecipato all’ultima puntata del reality condotto da Milly Carlucci, accampando varie scuse.
Ora viene fuori che il suo compenso è stato pignorato – e che così accadrà per tutti i compensi che dovesse incassare per prestazioni lavorative in Italia, considerato il suo debituccio con l’Erario. 31 milioni di euro. C’è da dire che sia la RAI sia la Ballandi – società che produce Ballando con le Stelle – erano perfettamente al corrente della cosa. La Ballandi però ha ricevuto la notifica ufficiale del provvedimento solamente il 4 ottobre.

Se consideriamo che Maradona non si è presentato alla puntata del 7 ottobre – andata in onda eccezionalmente di venerdì per far posto alla nazionale di Marcello Lippi – ecco che i conti tornano. E anche Maradona dovrebbe tornare, stando alle news sul sito del reality, nella settima puntata per il ripescaggio.
Visto lo stato attuale delle cose, ci permettiamo di dubitarne.

Ballando con le Stelle