Ballando Con le Stelle: Maradona in un cast d’eccezione

Ritorna, da questa sera, abbinato alla Lotteria Italia, Ballando con le Stelle – mentre in America furoreggia l’analogo Dancing With Stars – con un sito ufficiale rinnovato, la solita Milly Carlucci e un cast che a tratti si può definire d’eccezione. Vediamoli brevemente, uno a uno. La presenza di Diego Armando Maradona è di per

di

Ritorna, da questa sera, abbinato alla Lotteria Italia, Ballando con le Stelle – mentre in America furoreggia l’analogo Dancing With Stars – con un sito ufficiale rinnovato, la solita Milly Carlucci e un cast che a tratti si può definire d’eccezione. Vediamoli brevemente, uno a uno.
La presenza di Diego Armando Maradona è di per sé straordinaria catalizzatrice di pubblico, vista la caratura del personaggio, che non ha certo bisogno di presentazioni, nel bene e nel male. Ma tutto il cast è degno di quello che potrebbe essere il grande riscatto di RaiUno. Syusy Bladi abbandona i viaggi con Patrizio Roversi per ritrovare un look molto meno dimesso del solito e dedicarsi al ballo; Alessandra Canale, biondissima e bella ex annunciatrice di RaiUno; Loredana Cannata, attrice (“Un caso di coscienza 2”, “La caccia”, “Madame”); Cristina Chiabotto, la giovanissima Miss Italia 2004, Mario Cipollini, ciclista bello e vincente, oltre a essere un personaggio non facile da domare; la splendida Youma Diakite, l’attore Fabio Fulco (Orgoglio, Orgoglio2, Il Bello delle Donne, Un the con Mussolini); la vena comica è garantita da Stefano Masciarelli e Francesca Reggiani, dai quali ci aspettiamo i momenti più divertenti; viene poi il volto sportivo di Marco Mazzocchi, e il bell’attore Vincenzo Peluso.
Ce n’è per tutti i gusti, per un sabato sera che si preannuncia quantomeno interessante. Vittoria scontata per RaiUno, in attesa dell’altro colosso, C’è posta per te, che debutterà solo la settimana prossima.

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →