Ballando Con le Stelle: Maradona in un cast d’eccezione

Ritorna, da questa sera, abbinato alla Lotteria Italia, Ballando con le Stelle – mentre in America furoreggia l’analogo Dancing With Stars – con un sito ufficiale rinnovato, la solita Milly Carlucci e un cast che a tratti si può definire d’eccezione. Vediamoli brevemente, uno a uno. La presenza di Diego Armando Maradona è di per

di

Ritorna, da questa sera, abbinato alla Lotteria Italia, Ballando con le Stelle – mentre in America furoreggia l’analogo Dancing With Stars – con un sito ufficiale rinnovato, la solita Milly Carlucci e un cast che a tratti si può definire d’eccezione. Vediamoli brevemente, uno a uno.
La presenza di Diego Armando Maradona è di per sé straordinaria catalizzatrice di pubblico, vista la caratura del personaggio, che non ha certo bisogno di presentazioni, nel bene e nel male. Ma tutto il cast è degno di quello che potrebbe essere il grande riscatto di RaiUno. Syusy Bladi abbandona i viaggi con Patrizio Roversi per ritrovare un look molto meno dimesso del solito e dedicarsi al ballo; Alessandra Canale, biondissima e bella ex annunciatrice di RaiUno; Loredana Cannata, attrice (“Un caso di coscienza 2”, “La caccia”, “Madame”); Cristina Chiabotto, la giovanissima Miss Italia 2004, Mario Cipollini, ciclista bello e vincente, oltre a essere un personaggio non facile da domare; la splendida Youma Diakite, l’attore Fabio Fulco (Orgoglio, Orgoglio2, Il Bello delle Donne, Un the con Mussolini); la vena comica è garantita da Stefano Masciarelli e Francesca Reggiani, dai quali ci aspettiamo i momenti più divertenti; viene poi il volto sportivo di Marco Mazzocchi, e il bell’attore Vincenzo Peluso.
Ce n’è per tutti i gusti, per un sabato sera che si preannuncia quantomeno interessante. Vittoria scontata per RaiUno, in attesa dell’altro colosso, C’è posta per te, che debutterà solo la settimana prossima.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →