Di Martedì, gag Gruber-Marcorè. La giornalista duetta col finto Cacciari (Video)

Sorpresa a Di Martedì con Lilli Gruber che duetta col Cacciari interpretato da Neri Marcorè. Proprio lunedì la giornalista aveva bisticciato col filosofo

Neri Marcorè è di nuovo Massimo Cacciari, ma stavolta a sostenerlo c’è una spalla d’eccezione: Lilli Gruber. A Di Martedì, infatti, va in scena l’inedito siparietto tra il comico – che da quest’anno sostituisce Gene Gnocchi all’interno del talk di Giovanni Floris – e la conduttrice di Otto e mezzo che proprio lunedì aveva bisticciato con il filosofo, a cui aveva fatto spegnere il microfono durante un diverbio.

Il vero piacere oggi è di essermi liberato di quella rompiscatole della Gruber”, dice Marcorè-Cacciari. “Ieri mi voleva togliere la linea mentre mi infiammavo dialetticamente, ma se l’avessi qui gliene direi quattro”. Magicamente ecco che la Gruber appare, direttamente da casa sua, da dove conduce provvisoriamente Otto e mezzo a causa della positività al covid riscontrata da un suo collaboratore. “Guardi che la sento e le posso togliere l’audio anche da qui”, scherza l’ex volto del Tg1 (qui il video).

Il duetto, a tratti forzato e poco scorrevole, ha comunque regalato al pubblico un lato inedito della Gruber. Raramente infatti la regina dell’access prime time di La7 si era prestata a gag con comici ed imitatori. Una prima volta che in ogni caso ha stupito tutti.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su DiMartedì

Tutto su DiMartedì →