• Tv

“Detto Fatto”, Bianca Guaccero assente: è in quarantena preventiva

Perché Bianca Guaccero è assente da “Detto Fatto?” La conduttrice è in quarantena cautelativa, ecco perché.

La puntata odierna di “Detto Fatto” non è condotta da Bianca Guaccero. Il motivo? Semplice: la conduttrice si trova in quarantena cautelativa perché è stata a stretto contatto con una persona risultata positiva al Covid-19. “Sono in quarantena cautelativa perché sono diventata un contatto diretto di un positivo. Aspetto di seguire tutte le indicazioni che mi daranno i medici. Per il momento sono negativa, ho già fatto il primo tampone. Aspetto questi giorni per scongiurare il contagio“, ha detto Bianca, collegandosi telefonicamente con la trasmissione.

La puntata di oggi del programma di Rai2 è stata condotta dall’inedito trio composto da Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi e Jonathan Kashanian. “No, non è uno scherzo di Halloween. Oggi a condurre la puntata saremo noi. Non vi preoccupate perché la nostra amatissima Bianca ci ha già dato tutte le istruzioni per potare a termine la puntata nel migliore dei modi“, hanno detto i tre all’inizio della puntata.

Lo stop di Bianca Guaccero arriva a pochi giorni dalla partenza della nuova edizione, cominciata il 26 ottobre (qui la recensione della prima puntata). Non sappiamo quanti giorni dovrà stare ferma, ma le facciamo un grande in bocca al lupo. Torna presto, Bianca!

I Video di TvBlog