Coronavirus, nuovo caso di positività tra i giornalisti di Rai1

La task force della Rai ne avrebbe dato notizia ieri, per il momento non ci sarebbero conseguenze sulla messa in onda del programma coinvolto

Dopo Valerio Scarponi, inviato di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, ci sarebbe, secondo quanto risulta a Blogo, un altro caso di positività al coronavirus tra i giornalisti di Rai1. Al momento il contagio accertato – la task force della Rai lo avrebbe comunicato internamente ieri – non avrebbe avuto conseguenze sulla messa in onda del programma interessato, che, salvo novità delle prossime ore, non dovrebbe essere a rischio stop.

In questi mesi di pandemia, anche la tv pubblica, inevitabilmente, ha dovuto fare i conti con i casi di positività di suoi dipendenti e collaboratori, che talvolta ne hanno stravolto la programmazione. Le vicende in questo senso più clamorose e più recenti hanno riguardato Io e te di Pierluigi Diaco, chiuso in anticipo, e Ballando con le stelle di Milly Carlucci, la cui 15esima edizione è partita in ritardo, dopo essere stata rinviata in primavera, in pieno lockdown. Senza dimenticare i casi a Elisir di Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi, a I soliti ignoti di Amadeus e dei dipendenti Rai di Saxa Rubra a giugno scorso.

Ultime notizie su Coronavirus

Tutto su Coronavirus →