“Oggi è un altro giorno”, l’inviato Valerio Scarponi positivo al Coronavirus

Valerio Scarponi, speaker di RDS e inviato di Serena Bortone su Rai1, è risultato positivo al tampone per il Coronavirus.

C’è un caso di positività a “Oggi è un altro giorno“, la trasmissione di Serena Bortone: l’inviato Valerio Scarponi è risultato positivo al tampone per il Coronavirus. L’annuncio è arrivato dalle Stories Instagram del diretto interessato. “Avrei preferito raccontarvi qualcos’altro ma purtroppo dopo qualche giorno di febbre altra e altri sintomi ho scoperto di essere positivo al Coronavirus. Ho passato le ultime ore per avvisare tutte le persone che ho incontrato negli ultimi giorni. La febbre per fortuna si è abbassata, ma ho ancora qualche malessere generale: mi aspettano 14 giorni di quarantena. Nonostante io abbia usato i dispositivi di protezione, gel, distanze, alla fine è toccato anche a me. Incrociate le dita per me“, sono state le sue parole.

Uno degli ultimi collegamenti di Valerio Scarponi era stato martedì 29 settembre da Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo, per intervistare un commerciante 86enne. Da ricordare che il comune bergamasco era stato uno dei più colpiti durante la pandemia. Qualche giorno dopo quell’intervista, sabato per la precisione, sono cominciati i primi sintomi fino al tampone risultato positivo.

I Video di Blogo

Antonio Ricci presenta Striscia la Notizia 2020-21

Ultime notizie su oggi è un altro giorno

Tutto su oggi è un altro giorno →