Home Rai 1 Chiamami ancora amore, le anticipazioni della seconda puntata

Chiamami ancora amore, le anticipazioni della seconda puntata

Rosa continua ad indagare sul comportamento di Anna ed Enrico nei confronti del figlio

10 Maggio 2021 09:30

E’ diventata un’indagine a tutti gli effetti, e quindi servono nuove prove e testimonianze. Parliamo del lavoro che il personaggio di Rosa (Claudia Pandolfi) sta effettuando sui protagonisti di Chiamami ancora amore, la miniserie che torna con la seconda puntata questa sera, lunedì 10 maggio 2021, alle 21:25 su Raiuno.

Tra Anna (Greta Scarano) ed Enrico (Simone Liberati) è ormai guerra aperta, tra accuse e rivelazioni che tendono a dimostrare l’uno la cattiva condotta da genitore dell’altra. Nel mezzo, il piccolo Pietro (Federico Ielapi), anche lui sotto lo sguardo di Rosa.

Cosa succede nella seconda puntata di Chiamami ancora amore?

Nel primo episodio, “La mela”, Rosa indaga sui primi mesi di vita di Pietro, alla luce del filmato che Enrico le ha fatto avere in cui si vede Anna reagire con violenza davanti al figlio. L’assistenza sociale parla con il pediatra ma anche con tutte quelle persone che posso offrirle un quadro di quel periodo. Alla fine, si rivolge ad Anna stessa.

Nel secondo episodio, “Il secondo”, Enrico passa dalla parte dell’accusatore a quella di accusato, dal momento che Rosa si accorge di alcuni episodi sospetti in Pietro. Per questo, parla con l’allenatore Rocchi (Alessandro Procoli) e verifica un accesso al Pronto Soccorso.

Dai segnali Rosa si rende conto dell’aggressività di Enrico, anche nei confronti della moglie da quando è iniziato il percorso di separazione. Anche Pietro, che sembra volersi allontanare il più possibile dal padre, si comporta come se volesse cancellarlo dalla sua vita.

Chiamami ancora amore, streaming

Chiamami ancora amore
© Fabrizio De Blasio

E’ possibile vedere Chiamami ancora amore in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. I primi due episodi sono già disponibili online.

Rai 1