I consigli di TvBlog
Home Chi l'ha visto? Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 13 luglio 2022, storie degli scomparsi

Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 13 luglio 2022, storie degli scomparsi

Chi l’ha visto?, tutte le informazioni sulla trentaquattresima edizione del programma di Rai 3: anticipazioni puntate e le storie.

13 Luglio 2022 11:00

Chi l’ha visto? è tra i programmi più longevi della tv italiana: in onda su Rai 3 dal 1989, quando alla direzione di rete c’era Angelo Guglielmi, il format dedicato alla segnalazione e alla ricerca delle persone scomparse si è nel tempo trasformato in un centro investigativo, in un supporto concreto alle indagini nei casi di scomparsa o di omicidio più eclatanti degli ultimi anni.

Dal caso di Elisa Claps alla scomparsa di Denise Pipitone, Chi l’ha visto? ha finito per rappresentare un collettore di segnalazioni e uno strumento di ricerca che ha portato in alcuni casi a risoluzioni eclatanti. Ed è proprio sul caso della piccola Denise Pipitone che si è concentrata l’ultima parte della scorsa stagione.

Indice
  1. Chi l’ha visto?: quando va in onda
  2. Chi l’ha visto?: conduttrice
  3. Chi l’ha visto?: puntate
  4. Chi l’ha visto?: scomparsi
  5. Chi l’ha visto?: diretta streaming su RaiPlay
  1. Chi l’ha visto?: quando va in onda
  2. Chi l’ha visto?: conduttrice
  3. Chi l’ha visto?: puntate
  4. Chi l’ha visto?: scomparsi
  5. Chi l’ha visto?: diretta streaming su RaiPlay

Chi l’ha visto?: quando va in onda

La nuova edizione di Chi l’ha visto? è iniziata l’8 settembre 2021 e proseguirà fino a luglio 2022. Va in onda nella prima serata del mercoledì, come ormai tradizione. Inizia ancor prima del periodo di garanzia Autunno 2021, che per la Rai quest’anno va dal 12 settembre al 4 dicembre.

Chi l’ha visto?: conduttrice

Conduttrice di Chi l’ha visto? è Federica Sciarelli, alla guida del programma dal 2004.

Chi l’ha visto?: puntate

Prima puntata: 8 settembre 2021

Si parte dai casi urgenti di scomparsa registrati questa estate. Approfondimenti poi sul caso di Laura Ziliani, la 55enne scomparsa e di cui le due figlie sono ora indagate dalla Procura per omicidio volontario, e su quello di Saman Abbas, con aggiornamenti e nuovi documenti sulla sua sparizione: come ormai si delinea dalle indagini, la ragazza che non aveva accettato un matrimonio combinato dalla famiglia sarebbe stata uccisa dai parenti, e si cerca di capire dove sia stato seppellito, o distrutto, il corpo.

Seconda puntata: 15 settembre 2021

Oltre le segnalazioni e gli appelli arrivati alla redazione, Federica Sciarelli riprenderà il caso di Olesya che aveva fatto riaprire le indagini sulla scomparsa di Denise Pipitone, ora la tv russa ha importanti novità: ha trovato la nomade che era con lei. A seguire si tratta la scomparsa di Guglielmo: dopo l’appello è stato ritrovato e ha deciso di spiegare in un’intervista all’inviata della trasmissione la sua scelta.

Terza puntata: 22 settembre 2021

Un parroco coinvolto in una storia di sesso, droga e soldi rubati, gli aggiornamenti su Denise Pipitone e sugli indagati per la sua scomparsa, il caso di Sara Pedri, la giovane ginecologa di Trento scomparsa da mesi. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Quarta puntata: 29 settembre 2021

Al centro della puntata gli sviluppi sulla morte di Laura Ziliani, con le figlie e Mirto, il loro fidanzato e amante, indagati per omicidio col movente dell’eredità, e sulla scomparsa di Giacomo Sartori, trovato impiccato dopo il furto del suo zaino. Quindi le novità sul caso di Saman Abbas, oltre agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà.

Quinta puntata: 6 ottobre 2021

Al centro della puntata, ci sarà il caso della pensionata di Ardea, provincia di Roma, trovata morta in casa. Suo figlio Fabrizio, che, intervistato dal programma, ipotizzò un incidente domestico, è stato arrestato. Inoltre, si parlerà del caso della modella e istruttrice cinofila Polina e della scomparsa di Giggino Wi-Fi. Come di consueto, infine, ci saranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Sesta puntata: 13 ottobre 2021

Fra le tante storie, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni giunte alla redazione del programma, in questa puntata spazio anche a Winston Reyes Manuel, l’uomo appena uscito dal carcere dopo aver scontato la pena per l’omicidio della contessa Alberica Filo della Torre. Poi parlerà anche il padre che aveva rapito il proprio figlio a Padova con un commando di 4 uomini.

Settima puntata: 20 ottobre 2021

In questa puntata ad aggiungersi ai vari appelli, richieste d’aiuto e segnalazioni, Federica Sciarelli tratterà il caso della scomparsa dell’ex impiegata del Comune di Pescara. Inoltre, le ultime riguardanti le ricerche del giovane pugile scomparso da Roma: di Alessio ancora non c’è nessuna traccia, ma ci sono aggiornamenti tramite le segnalazioni giunte alla redazione.

Ottava puntata: 27 ottobre 2021

Il programma continua a raccontare la storia di Gerardo, che vuole riunire la sua famiglia biologica. Si parla poi della scomparsa di Gioia, ex dipendente comunale di Pescara sulle cui tracce ci sono tutti i suoi cugini. Inoltre, la vicenda di un ragazzino di undici anni, che, ad Halloween, mentre fa “dolcetto o scherzetto”, viene picchiato. E poi, come sempre, appelli, richieste di aiuto e segnalazioni.

Nona puntata: 3 novembre 2021

Federica Sciarelli torna a occuparsi della scomparsa di Gioia Mariano, ex dipendente del Comune di Pescara scomparsa da oltre quattro anni senza portare nulla con sé e senza dire nulla ai cugini con cui aveva un rapporto stretto. Tra i casi della serata il mistero della scomparsa di Paola, l’insegnante di scuola elementare di Desenzano del Garda di 43 anni che il 27 ottobre scorso si è allontanata a piedi dalla casa dei genitori ed è svanita nel nulla.

Decima puntata: 10 novembre 2021

Si torna sulla scomparsa di Gioia, l’ex dipendente del Comune di Pescara per capire meglio le possibili ragioni della scomparsa, avvenuta quattro anni fa: se è stato un allontanamento volontario, perché non portare con sé la borsa? Si parla anche della morte di Alessio Zangrilli, che amava la box e voleva diventare un pugile professionista e del caso di Nada Cella, riaperto e a quanto sembra risolto anni dopo quello che sembrava un omicidio irrisolto.

Undicesima puntata: 17 novembre 2021

Le novità sul caso Nada Cella: di chi è la voce che al telefono dice di aver visto una donna sconvolta e sporca di sangue? Qualcuno avrà riconosciuto gli oggetti e i vestiti che portava l’uomo misterioso nella grotta di Catania? Tutte le ipotesi e le segnalazioni dei telespettatori. In più gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Dodicesima puntata: 24 novembre 2021

La puntata si occupa del caso Nada Cella, dal mistero del bottone, alle telefonate anonime. Il programma, però, si occupa anche della scomparsa di Giovina, ex dipendente del Comune di Pescara di cui si sono perse le tracce: ci si chiede se esistano davvero i suoi amici di Milano. Infine, si parla anche di altri casi, appelli, richieste di aiuto.

Tredicesima puntata: 1° dicembre 2021

Nuove ipotesi sul caso Nada Cella tra gli argomenti centrali della puntata. Inoltre parlano per la prima volta i genitori del capo degli ultras della Lazio Fabrizio Piscitelli, Diabolik, ucciso qualche tempo fa. Quindi ci si occupa delle intercettazioni sulla morte del giovane Roberto Straccia: è stato forse rapito per uno scambio di persona mentre faceva jogging? È stato tenuto prigioniero per giorni e poi ucciso?

Quattordicesima puntata: 8 dicembre 2021

Nella puntata di stasera, si parlerà della strana scomparsa di Avigliano, dove un uomo è stato rapito, chiuso in una cantina e fatto uscire solamente per prendere la sua pensione. Si parlerà anche di John Ruffo, uno dei truffatori più ricercati al mondo dalla polizia americana che potrebbe trovarsi in Italia. Per questo motivo, è stato chiesto l’aiuto di Chi l’ha visto?. Inoltre, continuerà l’inchiesta, con tutte le novità e gli aggiornamenti, sul caso di Nada Cella, la giovane segretaria di Chiavari. Come di consueto, infine, ci saranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Quindicesima puntata: 15 dicembre 2021

Il programma intervista Stefania, la donna che è accusa con il marito di aver rapito un pensionato di Avigliano, trovato dai carabinieri in cantina, al buio. Si continuano anche a raccogliere le testimonianze dei parenti di pazienti malati di Alzheimer che non possono assisterli all’interno dei Pronto Soccorso. Inoltre, aggiornamenti sul caso Nada Cella: un testimone riconosce  in un video dei carabinieri la donna con la mano insanguinata. Non mancano gli appelli e le richieste di aiuto di persone in difficoltà.

Sedicesima puntata: 22 dicembre 2021

Si parla, ovviamente, della decisione del GIP di chiudere le indagini sulla scomparsa di Denise Pipitone. La mamma della bambina, Piera Maggio, non ci sta e chiede a gran voce la verità. Inoltre si indaga sulla scomparsa di tre donne, Sara, Giovina e Incoronata, delle quali si sono perse le tracce. In più gli appelli e le consuete richieste di aiuto per persone in difficoltà.

Diciassettesima puntata: 19 gennaio 2022

Dopo la lunga pausa natalizia, torna l’appuntamento settimanale con la ricerca degli scomparsi condotto da Federica Sciarelli. Tra le storie di questa puntata il caso di Agata Scuto, la ventiduenne sparita da Acireale nel 2012 la cui vicenda è stata riaperta proprio grazie al programma, dal momento che è stato infatti arrestato l’ex convivente della mamma, incastrato da una intercettazione ambientale. Si torna anche sul caso di Roberta Ragusa a dieci anni dalla scomparsa, visto che è stata formulata una nuova ipotesi su dove possa essere stato occultato il suo corpo. Inoltre, aggiornamenti da Trieste sul caso di Liliana Resinovich, l’ex dipendente regionale della quale si sono perse le tracce il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita il 5 gennaio.

Diciottesima puntata: 26 gennaio 2022

Nella puntata di stasera, si parlerà del caso Agata Scuto. La madre della ragazza, dopo l’arresto dell’ex compagno Rosario, ha rilasciato all’inviato del programma, Francesco Paolo Del Re, le seguenti dichiarazioni: “Pensavo che mia figlia fosse ancora viva, mi sono fidata di una persona che credevo di famiglia”. Questa sera, ci saranno anche tutti gli aggiornamenti e le novità sulla vicenda di Liliana Resinovich, l’ex dipendente della Regione Friuli trovata morta in un parco. Si parlerà anche della misteriosa scomparsa di un ragazzo a Barletta, dopo una festa con gli amici.

Diciannovesima puntata: 2 febbraio 2022

Nonostante la seconda serata di Sanremo 2022, Federica Sciarelli non demorde e continua a occuparsi di indagini e di scomparsi. Tra le storie quelle di Liliana Resinovich, la donna di Trieste trovata morta in un parco, e Agata Scuto, la ragazza di Acireale fatta sparire, secondo la Procura, dal compagno della madre. Ci si occupa  anche della scomparsa dell’uomo, della provincia di Milano che era uscito per prendere una pizza: è stata messa sotto sequestro la casa nella quale viveva con il figlio. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Diciottesima puntata: 9 febbraio 2022

Tra i casi della serata quello di Giovina Mariano, ex dipendente del comune di Pescara, per la quale la Polizia indaga per omicidio. Si mostreranno inoltre documenti video e audio inediti di Lorenzo, il giovane che secondo la Procura ha ucciso il padre, e su Liliana Resinovich, con uno sguardo sugli oggetti ritrovati accanto al suo corpo, ovvero un guanto, una bottiglietta, un cordino. E come sempre appelli in diretta.

Diciannovesima puntata: 16 febbraio 2022

Nella puntata di questa sera, ci saranno tutti gli aggiornamenti sul caso di Liliana Resinovich.
Inoltre, si parlerà della misteriosa scomparsa di Chiara, la donna di Ostia a cui è stata svuotata la casa, pochi giorni prima di scomparire. Anche i suoi tre cani sono spariti.
Si parlerà, infine, anche della scomparsa di Gavinuccio, cantautore sardo molto conosciuto in Sardegna.

Ventesima puntata: 23 febbraio

Il programma si occupa del caso di Patrizia Scifo, con la famiglia che vuole sapere cosa sia successo alla donna, scomparsa nel 1983 ed il cui padre Vittorio, noto come il “mago di Tobruk”, fu ucciso mentre la cercava. Aggiornamenti, poi, sul caso Liliana Resinovich, con nuove interviste, ed il caso di Luca Ventre, che nel 2021 entrò nell’ambasciata italiana in Uruguay e ne uscì senza vita, con le immagini delle telecamere di videosorveglianza a testimoniare tutto.

Ventunesima puntata: 2 marzo 2022

Si torna a parlare del caso di Liliana Resinovich, ma anche di quello di Chiara, una donna di Roma che poco prima di scomparire aveva subìto un furto in casa ed era andata a vivere in un albergo. Infine, la storia di Daniela di Palermo, che sembra essersi suicidata, sebbene le tre differenti versioni del marito non convincono la famiglia, che sostiene che la donna fosse serena ed amasse la vita.

Ventiduesima puntata: 9 marzo 2022

Tra le testimonianze della puntata, che cade all’indomani della Giornata internazionale delle Donne, quella di Chiara, 19 anni, presa a cinghiate e pugni dal suo fidanzato, che nonostante tutto non riusciva a lasciare. Vista la guerra in corso, la Sciarelli si occupa degli appelli dall’Ucraina: dopo la richiesta di aiuto della scorsa settimana, nonna Zoriana è stata trovata una casa dove può stare con i nipoti. E si cerca, quindi, di aiutare non solo chi cerca i propri cari, ma anche di trovare soluzioni concrete per chi scappa dalla guerra in Ucraina.

Ventitreesima puntata: 16 marzo 2022

Federica Sciarelli torna sull’omicidio di Vincenza, trovata morta dal figlio l’8 marzo uccisa dall’ex marito. Tra le varie storie anche quella di Chiara, la 19enne di Bologna ospite in studio la scorsa settimana. In chiusura aggiornamenti su Liliana Resinovich e le richieste di aiuto dalla Ucraina.

Ventiquattresima puntata: 23 marzo 2022

Si torna sul caso di Carlo La Duca, il giovane papà scomparso da Termini Imerese: la moglie e il suo migliore amico sono accusati dalla Procura di Palermo di omicidio e occultamento di cadavere. Si cercano poi indizi sul mistero di una donna uccisa e trovata in quattro sacchi: di chi sono quei resti? Come sempre gli appelli per le persone scomparse, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Venticinquesima puntata: 30 marzo 2022

Parla Sebastiano Visentin, il marito di Liliana Resinovich. E poi nuovi documenti sul caso di Carlo La Duca, fatto scomparire secondo la procura dalla moglie e dal migliore amico. Inoltre in studio l‘avvocato della famiglia di Angela Celentano: i bambini non si archiviano.

Ventiseiesima puntata: 6 aprile 2022

Il programma gli aggiornamenti sull’omicidio di Carlo La Duca, per cui sono accusati Luana e Pietro, suo migliore amico, che restano in carcere. Spazio anche alla scomparsa di una giovane campionessa di tiro a segno dopo una festa con gli amici ed alla storia di Antonio Demelas, arrestato con l’accusa di abusi su minori mesi dopo la scomparsa della sua compagna Marina Castangia.

Ventisettesima puntata: 13 aprile 2022

Parla l’ex fidanzato di Andreea, la giovane campionessa di tiro a segno scomparsa dalla provincia di Ancona. Le donne ritrovate nel Po e nel fiume Tiepido, invece, non hanno ancora un nome, il programma proverà a risalire alla loro identità. E, poi, nuovi documenti sul caso di Carlo La Duca, del cui omicidio sono accusati la moglie Luana e il suo migliore amico Piero. Come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Ventottesima puntata: 20 aprile 2022

Il programma torna ad occuparsi della scomparsa di Andreea Rabciuc, campionessa di tiro a segno che, la sera in cui ha fatto perdere le sue tracce, potrebbe aver chattato con qualcuno. Si approfondisce anche il fenomeno per cui numerosi ragazzi e ragazze usciti dalle comunità poi scompaiono misteriosamente. Infine, spazio al mistero dell’appuntato della Guardia di Finanza Piero Conversano, con le indagini a riguardo che cominciano da capo.

Ventinovesima puntata: 27 aprile 2022

La puntata si occupa ancora del caso di Andreea Rabciuc, campionessa di tiro a segno scomparsa nel nulla, ma anche dell’uomo sparito all’improvviso da casa sua a La Spezia: un vicino di casa avrebbe visto alcune persone, tra cui la compagna, portarlo via, mentre ci si chiede perché la porta della sua abitazione fosse sfondata. Spazio, poi, alle segnalazioni, alle richieste di aiuto ed agli appelli.

Trentesima puntata: 4 maggio 2022

Il programma torna a parlare della scomparsa della campionessa di tiro a segno Andreea Rabciuc, ma anche della scomparsa di una donna che lavora in un ristorante con il suo compagno chef: quest’ultimo si era già rivolto alla trasmissione per trovare i suoi genitori naturali. E poi la storia di Renato, uomo scomparso dopo che qualcuno già ha sfondato la porta di casa: viene mostrato il suo testamento.

Trentunesima puntata: 11 maggio 2022

Si torna ad occuparsi del caso di Andreea Rabciuc, campionessa di tiro a segno scomparsa dopo una festa con gli amici, cercando di ricostruire il suo percorso, per capire se la ragazza sia stata caricata su una macchina. In studio il fidanzato Simone con il suo avvocato Emanuele Giuliani e il consulente Andrea Ariola. Inoltre, la scomparsa di una donna che ha detto alla nipote: mi sposo, sono felice. Dopo questo messaggio più nulla.

Trentaduesima puntata: 18 maggio 2022

Dalla misteriosa scomparsa di Sonia Marra continuano ad uscire inquietanti retroscena come le intercettazioni shock tra un prete e un seminarista: “l’hanno tritata” dice uno dei due uomini. Ancora fari puntati sulla scomparsa sempre più misteriosa della giovane campionessa di tiro a segno Andreea Rabciuc. Chi è l’uomo trovato morto in Val di Fiemme? Dopo aver decifrato il significato dei tatuaggi, la trasmissione cercherà, con l’aiuto dei telespettatori, di capire di più sui tanti oggetti trovati accanto al corpo.

Trentatreesima puntata: 25 maggio 2022

Continua l’inchiesta di sulla vicenda di Agata Scuto, la ragazza di Acireale che con la sua pensione di invalidità manteneva tutta la famiglia: qualcuno ha coperto Rosario, l’ex compagno della madre di Agata, indagato per omicidio e occultamento di cadavere? Inoltre nuove interviste esclusive sul caso di Domenico Manzo: la figlia è indagata insieme ad una sua amica. E poi il mistero della scomparsa dell’ex prete Massimo Torregrossa: si è innamorato di una donna, ha lasciato il sacerdozio e l’ha sposata, ora però nessuno sa dove sia. Come sempre anche gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Trentaquattresima puntata: 1 giugno 2022

L’inchiesta su Andreea, la giovane campionessa di tiro a segno: emergono nuove interviste e aggiornamenti. E poi il caso di un’altra ragazza, la miss Annamaria che è caduta dal balcone della casa dove era in vacanza con gli amici: documenti esclusivi sui tre indagati per la sua morte. Inoltre la misteriosa scomparsa di un ragazzo di soli 14 anni: perché è scappato dalla comunità nella quale viveva?

Trentacinquesima puntata: 8 giugno 2022

Ospiti Catello e Maria, i genitori di Angela Celentano, scomparsa dal Monte Faito (Napoli) all’età di 3 anni. E poi gli aggiornamenti sul caso di Domenico Manzo, l’uomo scomparso durante la festa di compleanno della figlia. Oltre alla figlia Romina e alla sua amica Loredana, ora è indagato anche l’ex fidanzato di quest’ultima: potrebbero aver fatto sparire Domenico? Il programma si occupa anche della scomparsa di Basma, la diciottenne che, come Saman Abbas, non si sarebbe arresa ad un matrimonio combinato: lei è riuscita a fuggire? Come sempre, poi, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Trentaseiesima puntata: 15 giugno 2022

Il programma si concentra sul caso di Elena, la bambina morta in provincia di Catania: la madre, dopo un lungo interrogatorio, è crollata e ha fatto ritrovare il corpo della bambina. Mentre continua anche l’inchiesta della trasmissione su un’altra bambina scomparsa, Angela Celentano. Come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Trentasettesima puntata: 22 giugno 2022

Il programma mostra l’invecchiamento realizzato al computer di Angela Celentano, scomparsa a tre anni dal monte Faito. Ovunque, nei bancomat, grazie a “SOS Desaparecidos”, la sua foto di allora dopo l’iniziativa dei genitori che pensano sia stata adottata illegalmente. Continua l’inchiesta sulla scomparsa della giovane campionessa di tiro a segno Andreea: in studio il suo fidanzato Simone, indagato per sequestro di persona. Una macchina nera al centro del mistero: potrebbe aver portato via Andreea? Come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Trentottesima puntata: 29 giugno 2022

Il programma si occupa della scomparsa di Marianna Cendron, la ragazza di Paese (Treviso), che viveva a casa di un uomo molto più grande di lei: i familiari vorrebbero che le indagini fossero riaperte. Marianna, che aveva appena compiuto 18 anni, è sparita con la sua bicicletta dopo essere uscita dal lavoro. Ospiti in studio i genitori della ragazza. Si torna anche sul caso Domenico Manzo.

Trentanovesima puntata: 6 luglio 2022

Rompe il silenzio la mamma di Andreea, la giovane campionessa di tiro a segno, facendo un appello disperato. Inoltre, la storia di una giovane mamma che si opera allo stomaco: voleva dimagrire ma muore. Era indispensabile questo intervento chirurgico? E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Speciale del 13 luglio 2022

Finita la stagione di Chi l’ha visto, iniziano gli speciali del programma di Federica Sciarelli. Al centro di questo appuntamento la scomparsa del professor Federico Caffè. Che fine ha fatto l’economista che è stato anche il professore del Presidente del Consiglio, Mario Draghi? Secondo le ricostruzioni ufficiali Federico Caffè è uscito dalla sua casa di un quartiere residenziale di Roma, una mattina di aprile, lasciando alcuni effdetti personali sul comodino. Da quel momento è scomparso: come è possibile che nessuno abbia più saputo nulla di lui?

Chi l’ha visto?: scomparsi

Oltre alle segnalazioni quotidiane e dell’ultimo minuto, che continuano a essere raccolte e pubblicate dalla redazione anche quando il programma non va in onda, Chi l’ha visto? ha progressivamente investito tempo e risorse nel tentativo di riaprire casi dimenticati, di dare nuovo slancio alle indagini, di stimolare la risoluzione di alcuni grandi misteri italiani, come il rapimento Emanuela Orlandi e Mirella Gregori,  l’omicidio di Simonetta Cesaroni a Via Poma, andando addirittura sulle tracce dei grandi latitanti di mafia, per arrivare ai casi più recenti come quelli di Lucia Manca o Elena Ceste, Yara Gambirasio. Ma senza dubbio negli ultimi anni è difficile dimenticare la diretta da casa Scazzi per la scomparsa della piccola Sarah.

A tener banco nelle ultime settimane di programmazione sicuramente il caso Denise Pipitone, dopo l’accelerazione dovuta a nuove informazioni raccolte tramite segnalazioni arrivate in redazione e all’avvocato della mamma Piera Maggio.

Chi l’ha visto?: diretta streaming su RaiPlay

Chi l’ha visto? va in onda, come detto, il mercoledì sera su Rai 3 e Rai 3 HD (503) e in diretta streaming su RaiPlay, dove poi il programma è disponibile on demand.