Home Notizie Champions League, ecco dove vedere in tv le partite di stasera

Champions League, ecco dove vedere in tv le partite di stasera

Champions League: dove vedere in diretta le partite del primo turno degli ottavi di finale di martedì 16 febbraio 2021

16 Febbraio 2021 14:04

Oggi, martedì 16 febbraio 2021, torna in campo la Champions League. Si apre, infatti, il primo turno degli ottavi di finale della massima competizione europea per squadre di club. Le squadre italiane coinvolte sono Juventus, Lazio e Atalanta. I bianconeri (che intanto stanno per approdare su Amazon Prime Italia, come da TvBlog anticipato proprio oggi) giocheranno questa settimana, mentre l’appuntamento per i biancocelesti di Simone Inzaghi e i nerazzurri di Gian Piero Gasperini è fissato tra sette giorni.

La Champions League è visibile nella sua totalità sui canali di Sky, mentre Canale 5 trasmetterà in chiaro stasera, e ogni martedì, un match. Questa settimana sarà la volta di Barcellona-PSG, preferito a Lipsia-Liverpool, altra sfida odierna.

Di seguito il dettaglio della programmazione, con i nomi dei telecronisti che si occuperanno di raccontare in diretta le emozioni del campo.

Per le interviste del pre e post partita su Sky, appuntamento con Anna Billò, padrona di casa di Champions League Show, lo studio di approfondimento dei match, in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello, Paolo Condò e Paolo Di Canio.

Per quanto riguarda Canale 45, invece,  ci sarà Champions League Live, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Bernardo Corradi, Riccardo Ferri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

 

MARTEDÌ 16 FEBBRAIO

ore 21

Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)

Barcellona-PSG in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet) e su Canale 5;

telecronaca Andrea Marinozzi, bordocampo Giorgia Cenni (Diretta Gol Antonio Nucera); telecronaca Pierluigi Pardo, commento tecnico Massimo Paganin.

Lipsia-Liverpool in diretta su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet)

telecronaca Paolo Ciarravano

Diretta Gol Riccardo Gentile.