Home Serie Tv Bob’s Burgers, la quarta stagione inedita su Fox Animation

Bob’s Burgers, la quarta stagione inedita su Fox Animation

La prima novità in onda su Fox Animation, canale in partenza, é la quarta stagione inedita di Bob’s Burgers. In arrivo a partire dal 6 novembre.

pubblicato 30 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:40

Dopo l’esperimento della fine del 2012, arriva il nuovo canale Fox Animation sul canale 127 della piattaforma Sky con tante chicche dedicate ai fan dei prodotti di animazione più cult.

Su Fox Animation, oltre ai classici I Simpson, I Griffin e American Dad, arrivano esclusive assolute come Bob’s Burger, Brickelberry e King of the Hill, in attesa del nuovissimo Bordertown targato Seth McFarlane.

La prima novità a partire è Bob’s Burgers 4, il cartoon ambientato nella
tavola calda gestita da Bob e la sua bizzarra famiglia. La stagione inedita e composta da 22 episodi è stata trasmessa su Fox Usa fino allo scorso maggio. Mentre in Italia si godrà del quarto blocco di episodi, gli americani già stanno seguendo la quinta stagione lanciata lo scorso 5 ottobre.

La serie vincitrice dell’Emmy 2014 arriva in prima visione a partire dal 6 novembre ogni giovedì alle 21.50. Nata dalla penna di Loren Bouchard, segue le vicende di Bob Belcher, proprietario della panineria Bob’s Burgers, e della sua strampalata famiglia composta dalla moglie Linda e i figli Tina, Gene e Louise.

Nel corso delle quattro stagioni la serie comedy ha ottenuto consenso di critica e pubblico: la rivista Time l’ha definita “la commedia d’animazione più divertente”, dando merito soprattutto ai momenti musicali della sitcom, mentre i lettori di Entertainment Weekly hanno nominato “Tina”, la figlia adolescente di Bob “il miglior personaggio televisivo del momento”. La ragazza che lavora nella tavola calda part-time, è fissata con i ragazzi e gli zombie, e ha un rapporto complicato con il prossimo oltre ad essere dotata di una gran quantità di cinismo. E’ lei la figura che ha fatto centro nel cuore dei fan. In effetti come non fare il tifo per la bizzarra e occhialuta tredicenne che sembra non provare emozioni di alcun tipo e colleziona figure di cavalli?

Nella quarta stagione Tina farà del suo meglio per farsi invitare alla festa da Tammy Larsen, e avrà i suoi piccoli momenti di felicità tipicamente adolescenziale…