Beautiful: anticipazioni puntata di oggi, 18 maggio 2023

Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda oggi alle 13:40, che racconta le vicende della Forrester Creations.

Di Fabio Morasca  

Oggi, giovedì 18 maggio 2023, andrà in onda una nuova puntata di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentaduesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 13:40, dopo l’edizione delle ore 13 del Tg5.

Beautiful è la soap opera più vista a livello internazionale, trasmessa in oltre 100 paesi nel mondo e seguita da oltre 300 milioni di telespettatori. In Italia, la soap opera ha esordito nel 1990, andando in onda su Rai 2. Nel 1994, la soap è passata a Mediaset, dov’è diventata un punto fermo del palinsesto del daytime pomeridiano di Canale 5. La soap, negli anni passati, è andata in onda anche su Rete 4 e su Mediaset Extra e attualmente va in onda in replica anche su La5.

Negli Stati Uniti, invece, la soap opera va in onda dal 23 marzo 1987 sulla CBS. Per quanto riguarda i riconoscimenti ottenuti in questi anni, Beautiful ha vinto 31 Daytime Emmy Awards negli Stati Uniti e 4 Telegatti qui in Italia. Tra gli attori storici presenti nel cast fin dalla prima puntata, ci sono John McCook e Katherine Kelly Lang.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 14 AL 20 MAGGIO 2023 DI BEAUTIFUL

Beautiful: anticipazioni 18 maggio 2023 (S32, Ep. 147)

Paris (Diamond White) e Carter (Lawrence Saint-Victor) approfondiscono il loro rapporto sentimentale. Nel frattempo, Grace (Cassandra Creech) cerca di convincere Zende (Delon De Metz) a chiedere la mano di sua figlia ma Paris, essendo sempre più innamorata di Carter, è disposta a rinunciare a tutto pur di stare con lui.

Beautiful su Mediaset Infinity

È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.

Foto di: BBL DISTRIBUTION

Ultime notizie su Beautiful

Tutto su Beautiful →