I consigli di TvBlog
Home Beautiful Beautiful: anticipazioni puntata di oggi, 14 maggio 2023

Beautiful: anticipazioni puntata di oggi, 14 maggio 2023

Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda oggi alle 14, che racconta le vicende della Forrester Creations.

14 Maggio 2023 11:42

Oggi, domenica 14 maggio 2023, dalle ore 14, andranno in onda due nuove puntate di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentaduesima stagione.

Beautiful è la soap opera più vista a livello internazionale, trasmessa in oltre 100 paesi nel mondo e seguita da oltre 300 milioni di telespettatori. In Italia, la soap opera ha esordito nel 1990, andando in onda su Rai 2. Nel 1994, la soap è passata a Mediaset, dov’è diventata un punto fermo del palinsesto del daytime pomeridiano di Canale 5. La soap, negli anni passati, è andata in onda anche su Rete 4 e su Mediaset Extra e attualmente va in onda in replica anche su La5.

Negli Stati Uniti, invece, la soap opera va in onda dal 23 marzo 1987 sulla CBS. Per quanto riguarda i riconoscimenti ottenuti in questi anni, Beautiful ha vinto 31 Daytime Emmy Awards negli Stati Uniti e 4 Telegatti qui in Italia.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 14 AL 20 MAGGIO 2023 DI BEAUTIFUL

Beautiful: anticipazioni 14 maggio 2023 (S32, Ep. 142-143)

Alla Forrester, Taylor (Krista Allen) e Ridge (Thorsten Kaye) si chiedono cosa agiti Thomas (Matthew Atkinson) dopo che si è allontanato in modo strano; lui intanto rintraccia Sheila (Kimberlin Brown) in albergo e lei confessa definitivamente di essere la responsabile della ricaduta di Brooke (Katherine Kelly Lang), ma gli intima di tenere la bocca chiusa.

Taylor viene raggiunta da Sheila che si dichiara molto felice che lei e Ridge siano tornati insieme. Taylor nega che sia successo, ma Sheila insiste che è tutto merito di una notte pazza in cui Brooke ha distrutto il proprio matrimonio e Taylor si chiede cosa l’abbia spinta a bere.

Beautiful su Mediaset Infinity

È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.

Foto di: BBL DISTRIBUTION