Home Ballando con le Stelle Stefania Sandrelli all’ottava puntata di Ballando con le stelle

Stefania Sandrelli all’ottava puntata di Ballando con le stelle

Sarà Stefania Sandrelli la ballerina per una notte dell’ottava puntata di Ballando con le stelle per un omaggio all’amico Gigi Proietti

di Hit
4 Novembre 2020 20:07

Insieme avevano fatto una delle coppie più riuscite del piccolo schermo. Stefania Sandrelli e Gigi Proietti compagni  in tante puntate di una delle fiction di maggior successo della televisione italiana: Il maresciallo Rocca. Stefania Sandrelli sarà ballerina per una notte nella puntata di sabato 7 novembre 2020 di Ballando con le stelle e lo sarà omaggiando il suo grande amico e collega Proietti con cui si era sentita proprio pochi giorni prima della sua scomparsa.

In una intervista al Corriere della sera Stefania Sandrelli spiegava così il loro rapporto:

«Per me era un amico, un collega, ci siamo sempre trattati con grande affetto e grande stima.Avrò visto venti volte, A me gli occhi, please. E lui era sempre pronto a ricordare tutte le mie cose al cinema. La vita senza di lui è vuota, come succede sempre con i grandi artisti. Il lutto non è certo solo mio, ma di tutti gli italiani. Adorava far ridere, una missione, come accadeva a Sordi. Ecco, ci vorrebbe un addio come quello di Albertone, purtroppo per ora con questa situazione non si può».

Ballando con le stelle prosegue dunque la sua cavalcata verso la finale in una stagione da incorniciare grazie a degli ascolti sopra la media rispetto alla scorsa edizione e sopra la media dei programmi di prima serata di questo inizio di stagione tv, oltretutto con un competitor del livello di Tu si que vales, il classico varietà acchiappa famiglie in onda in contemporanea su Canale 5. Nella puntata di sabato nuove sfide sempre più avvincenti fra i concorrenti che si stanno contendendo l’accesso alla finalissima ormai sempre più vicina.

Appuntamento dunque con la puntata numero otto di Ballando con le stelle 2020 sabato 7 novembre in prima serata su Rai1 con Milly Carlucci, Paolo Belli, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino, Alberto Matano e Roberta Bruzzone.

Ballando con le Stelle