Ballando con le Stelle, Morgan contro Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto: “Non ci capite nulla!”

Nel corso della finale di Ballando con le Stelle, Morgan, eliminato, si scaglia contro Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

L’ultimo capitolo della querelle Morgan/Selvaggia Lucarelli che ha caratterizzato questa edizione di Ballando con le Stelle si è consumato nel corso della finale di questa sera durante la quale il cantautore monzese, al momento della sua eliminazione, ne ha combinata un’altra delle sue.

Al termine della terza manche, in sfida diretta con Arisa che ha conquistato il ring finale grazie ai tre voti provenienti dalla giuria più il voto social, Morgan si è scagliato contro i due giudici che non hanno votato la sua esibizione, ovviamente Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto:

Faccio i complimenti ad Arisa perché è stata forte durante tutto il percorso. Ma non è di questo che voglio parlare (Arisa si congratula con Morgan che le dà un bacio, ndr). Grazie, cara. Perché tu ci capisci al contrario di questi due soggetti (rivolto a Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, ndr) che, secondo me… Milly, posso dire una cosa? Io ho fatto tanti esami nella vita, al conservatorio, all’università, e due giudici come voi sarebbero stati immediatamente licenziati! Perché voi non avete assolutamente la capacità di giudicare. Non vi intendete di questa materia. Spero che l’anno prossimo non sarete più qui a rubare gli stipendi a gente che dovrebbe stare lì! Non ci capite nulla! Siete anti-artistici!

Selvaggia Lucarelli ha risposto ironicamente con il gesto del pollice in su e con un “Ciao” e Morgan ha controreplicato:

Io adoro dire queste cose qui, non vedevo l’ora di ammutolire la Lucarelli! Tutta Italia mi ama!

Milly Carlucci, facendo affidamento all’atmosfera natalizia (“È Natale, è Natale…”), ha spento la polemica, giustificando Morgan:

La verve polemica di questo momento dice una cosa, di come anche una persona così estranea a questo mondo entri nel clima di voler fare delle cose belle, delle cose importanti… Non è così scontato.

Selvaggia Lucarelli, però, avrebbe voluto maggiore rispetto per le decisioni della giuria:

Milly, una cosa carina anche nei nostri confronti, però, diciamola… Devo stare zitta, perché devo stare zitta? Ah, devo stare zitta, ok (rivolto presumibilmente agli autori, ndr).

Morgan, quindi, ha ringraziato il pubblico a casa (“Se non fosse stato per loro, io non avrei potuto fare delle opere d’arte!”) e ha lasciato lo studio di Ballando con le Stelle, facendo il gesto del pollice verso all’indirizzo della Lucarelli.

In breve, il solito Morgan…

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →