I consigli di TvBlog
Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle, Memo Remigi sarà in studio (ma lunedì su Rai1 era stato detto: “In quarantena per una settimana”)

Ballando con le stelle, Memo Remigi sarà in studio (ma lunedì su Rai1 era stato detto: “In quarantena per una settimana”)

Ballando con le stelle, Memo Remigi sarà in studio domani sera, ma lunedì su Rai1 era stato detto che la sua quarantena sarebbe durata una settimana

pubblicato 29 Ottobre 2021 aggiornato 30 Ottobre 2021 11:13

Serena Bortone lunedì scorso a Oggi è un altro giorno aveva fatto sapere che la quarantena di Memo Remigi sarebbe durata – come previsto dalla legge, per i vaccinati – sette giorni. Il che, se la matematica non è una opinione, avrebbe impedito al cantante di prendere parte in presenza alla successiva puntata di Ballando con le stelle, quella che andrà in onda domani sera in diretta su Rai1.

E invece Memo Remigi – come aveva garantito lui stesso già nelle scorse ore – ci sarà: presente in studio, si esibirà regolarmente con la sua compagna di danza Maria Ermachkova, come fatto sabato scorso, quando non era ancora in quarantena. Dall’entourage di Ballando con le stelle fanno spiegano che ciò è dovuto al fatto che il contatto avuto da Remigi – che in questi giorni si è sottoposto a ripetuti tamponi, tutti con esito negativo – con la persona della produzione risultata positiva è stato fugace e non continuativo.

Chissà se di questo elemento (e delle indiscrezioni secondo cui nel cast sarebbe presente un altro concorrente non vaccinato) si occuperà Selvaggia Lucarelli, la giurata del fortunato show di Milly Carlucci che proprio ieri sera ha trattato il caso Mietta a Piazzapulita su La7. Poco fa la giornalista su Twitter ha ribadito che “non lavoro a stretto contatto con persone non vaccinate“, ma ha precisato che le parole da lei pronunciate ieri sera non si riferivano a Ballando con le stelle, “dove ho un truccatore vaccinato e un parrucchiere esterno, vaccinato“.

A proposito del caso Mietta, domani sera se ne parlerà in diretta, con la cantante collegata da casa. Resta da capire se Maykel Fonts, il maestro cubano che fa coppia con la cantante, si esibirà.

I due precedenti più recenti (simili, ma non analoghi, poiché non coinvolgevano direttamente il concorrente vip, bensì il maestro) risalgono all’anno scorso: quando Raimondo Todaro fu operato per appendicite, Elisa Isoardi ballò da sola in studio. Nel caso di Samuel Peron, risultato positivo al Covid-19, si scelse, invece, la strada della sostituzione, con Tinna Hoffman partner di Rosalinda Celentano.