I consigli di TvBlog
Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle, puntata 17 ottobre 2020: Lina Sastri eliminata

Ballando con le stelle, puntata 17 ottobre 2020: Lina Sastri eliminata

Ballando con le stelle 2020, quinta puntata 17 ottobre: Lina Sastri eliminata, Milly Carlucci ballerina per una notte, ecco cosa è successo

18 Ottobre 2020 00:52

Ecco cosa è successo durante la quinta puntata di Ballando con le stelle.

Dopo lo spareggio tra Antonio Catalani – Tove Villfor e Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira, si passa alla prova a sorpresa per i concorrenti. Unica a giudicare è Carolyn Smith e assegnerà 25 punti bonus ad una sola coppia. Spartito parte e loro devono improvvisare in base a quanto imparato fino ad oggi. Ecco l’ordine delle esibizioni

Gilles Rocca, Elisa Isoardi (infortunata per problemi a tendine, legamento e nervo), Paolo Conticini, Daniele Scardina, Vittoria Schisano, Tullio Solenghi, Alessandra Mussolini, Lina Sastri e Rosalinda Celentano.

I 25 punti vengono assegnati ad Alessandra Mussolini.

Inizia la vera sfida di ballo.

La prima ad esibirsi è Vittoria Schisano. Voti: 6, 6, 6, 7, 5. Totale: 30 punti

Tullio Solenghi conquista i giudici: 9, 9, 10, 10, 5. Totale: 43 punti.

Salsa per Lina Sastri che ottiene 7, 6, 6, 5, 5. Totale, 30

Daniele Scardina si mette alla prova con un charleston. E i giudici votano così: 8, 9, 10, 9, 10. Totale: 46 punti.

Gilles Rocca convince i giudici? Ecco i voti: 10, 9, 10, 8, 7. Totale: 44 punti.

Paolo Conticini scende in pista e ottiene 8, 9, 10, 9, 10. Totale: 46 punti.

Arriva Alessandra Mussolini con un tango. Voti: 8, 7, 8, 8, 9. Totale: 40 punti + 25 = 65 punti.

A vincere lo spareggio è Costantino (eliminato Antonio)

I voti per Rosalinda Celentano sono 8, 9, 9, 8, 10. Totale, 44

E’ la volta di Elisa Isoardi (infortunata) ed ecco i voti: 9, 8, 7, 8, 8. Totale: 40 punti

Ecco Costantino Della Gherardesca, 6, 7, 5, 5, 5. Totale: 28 punti

Costantino Dell Gherardesca, Vittoria Schisano, Lina Sastri, Elisa Isoardi, Tullio Solenghi, Gilles Rocca, Rosalinda Celentano, Daniele Scardina, Paolo Conticini, Alessandra Mussolini. Le posizioni dall’ultimo al primo posto.

0, 10, 10, 9, 0. Totale: 29 punti per Milly Carlucci.

Punti del tesoretto a Scardina da parte di Matano, Rossella lo divide a metà: 15 punti a Elisa Isoardi.

A rischio eliminazione sono Vittoria Schisano e Lina Sastri.

Al termine della sfida di ballo, il contatore assegna la vittoria a… Vittoria Schisano con il 58%. Eliminata Lina Sastri.

Ballando con le stelle, puntata 17 ottobre 2020: spareggio da rifare, tutte le anticipazioni

 

Ballando con le stelle ritorna questa sera, alle 20,35, con una nuova puntata, in diretta.

La serata di sabato 17 ottobre si aprirà con l’attesissimo spareggio fra le coppie Antonio Catalani – Tove Villfor e Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira. Ma, come sapete, il televoto è stato annullato nei giorni scorsi con un comunicato ufficiale.

Infatti le votazioni per lo spareggio ripartiranno da zero, visto che la produzione ha deciso di invalidare le precedenti avendo riscontrato evidenti anomalie. Il dance show di Rai1, di settimana in settimana, svela punti di forza e fragilità delle coppie in gara e ancora una volta conquista l’affetto del pubblico, che lo segue numerosissimo.

Milly Carlucci sarà la protagonista assoluta dello spazio riservato al “Ballerino per una notte”. Conduttrice, direttrice artistica e ideatrice di successi straordinari, la conduttrice non smette di mettersi in gioco e affronta la pista di Ballando con le stelle anche in veste di ballerina, al suo fianco un maestro storico del programma, Samuel Peron, che a causa del Covid non ha potuto prendere parte, come previsto, a questa edizione.

Durante la quarta puntata vedremo esibirsi: Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman, Vittoria Schisano – Marco De Angelis, Elisa Isoardi – Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Gilles Rocca – Lucrezia Lando e la coppia uscita vincitrice dallo spareggio iniziale.

Le coppie Barbara Bouchet – Stefano Oradei, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi sono state eliminate nelle puntate precedenti, ma la loro “corsa” non è finita; tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.

Chi dovrà abbandonare la gara di Ballando con le stelle, questa sera? Il primo nome – tra Antonio Catalani – Tove Villfor e Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira- lo scopriremo a inizio puntata…