Ballando con le stelle 2020, il ritorno di Raimondo Todaro dopo l’intervento

Ballando con le stelle 2020, Raimondo Todaro torna a ballare con Elisa Isoardi, dopo l’operazione, nella terza puntata del programma

Raimondo Todaro è tornato in pista (letteralmente) nella terza puntata di Ballando con le stelle ballando un valzer insieme alla sua partner, Elisa Isoardi.

“Faceva tre passi e poi diceva “Vorrei andarmi a stendere…” La cosa difficile è il recupero” racconta Milly Carlucci, dopo l’esibizione.  Un momento che ha commosso lo stesso ballerino, in lacrime dopo la tensione delle ultime settimane e consolato, con un abbraccio, dalla bella Elisa.

“Ti ricordi quanto era antipatico con la De Girolamo e adesso è un babà?” ha scherzato Mariotto.

Caroline Smith gli dà il bentornato, ricordando la difficoltà di tornare sul palco poco dopo un’operazione:” So il dolore che può esserci anche alzando solo un braccio durante il ballo. Mi è piaciuta la verità di tutto”

Canino: “Raimondo mi ha mandato una foto sua e ho pensato che ci sarebbe voluto tempo. Vale oro il fatto che tu sia qua… Questo ballo, bellissimo, con limiti di chi ha appena subito una operazione, è stata eseguita con un arrangiamento meraviglioso”.

Mariotto: “L’effetto Conticini, per quanto possa sembrare assurdo, arriva uguale quando arriva Elisa. La luce degli occhi è veramente speciale. Spettacolare”

Lucarelli: “Il povero Raimondo è qui a metà. L’altra volta hai ballato, poco, bene ma poco. Questa volta avete fatto una cosa bella ma molto furba… Bene. Ora serve qualche pazzia per arrivare prima. Elisa, ti devi inventare qualcosa. Noi siamo generosi e ci piaci ma ci devi stupire”.

Prima della performance di ballo, Raimondo Todaro ha raccontato quei difficili momenti, in ospedale: la voglia di uscire, la difficoltà di muoversi dopo l’intervento e la commozione nel vedere la Isoardi ballare da sola, sette giorni fa. Finalmente il ballerino è stato dimesso ed è tornato alle prove.

Ha poi raccontato come, secondo il parere dei medici, per una completa guarigione, ci sarà, comunque, bisogno di un mese.

Nel frattempo, però, c’è stato il ritorno ufficiale in pista accanto alla sua Elisa.

Alla fine, i voti ottenuti dalla giuria sono stati questi: 7, 8, 7, 6, 8. Totale: 36.

 

 

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Tutto su Ballando con le Stelle →