Home Ballando con le Stelle Ballando 12: Anna Oxa (Valerio Scanu) e Fausto Leali canteranno Ti Lascerò (Anteprima Blogo)

Ballando 12: Anna Oxa (Valerio Scanu) e Fausto Leali canteranno Ti Lascerò (Anteprima Blogo)

Valerio Scanu nei panni di Anna Oxa nella puntata del 1 aprile di Ballando con le stelle.

pubblicato 31 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:35

Non solo Elio e l’attrice Nastassja Kinski come ballerini per una notte (al posto di Wanda Nara, saltata come Maradona: perché?). La puntata di sabato 1 aprile di Ballando con le Stelle, in onda su Rai 1, si preannuncia scoppiettante anche per perché si andrà a ricomporre una coppia storica della musica italiana. Quella composta da Fausto Leali e Anna Oxa.

Lei – l’originale -è stata concorrente di Ballando nel 2013 (tutti ricorderanno il chiacchieratissimo infortunio), lui è nel cast dell’attuale edizione (anche se è stato eliminato la scorsa settimana): dopo tanti anni, domani sera, saranno di nuovo su un palco insieme. Peccato che si tratterà di un divertente pesce d’aprile, perché Anna Oxa in realtà sarà interpretata da Valerio Scanu. I due, insieme, non saranno ballerini per una notte ma special guest: canteranno Ti Lascerò, brano vincitore del Festival di Sanremo 1989.

Il cantante sardo, già addetto alla parte social del programma, tornerà quindi a fare imitazioni. E soprattutto tornerà ad imitare Anna Oxa, come già successo nel 2014 a Tale e Quale Show e lo scorso anno proprio a Ballando con le stelle.

valerio-scanu.jpeg

Ballando con le Stelle