Home Ballando con le Stelle Elio lancia la sua partecipazione a Ballando con le stelle (Video)

Elio lancia la sua partecipazione a Ballando con le stelle (Video)

Anticipazioni sulla prossima puntata dello show di Raiuno

di Hit
pubblicato 31 Marzo 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:34

Arriva un messaggio di Elio in vista della sua partecipazione come ballerino per una notte a Ballando con le stelle nella puntata di domani:

Elio alla sesta di Ballando con le stelle (Anteprima Blogo)

Prosegue la cavalcata dell’edizione 2017 di Ballando con le stelle giunta al suo giro di boa. L’appuntamento di sabato é con la puntata numero sei dello show diretto e condotto da Milly Carlucci.

Le dinamiche fra i concorrenti e la giuria del programma sono già pienamente in corso regalando al pubblico del sabato sera situazioni e confronti fra il dolce ed il salato, come conviene al pubblico della Rete 1 della Rai.

Ospite anzi per meglio dire ballerino per una notte della sesta puntata un personaggio conosciutissimo fra il pubblico della televisione e non solo dal pubblico di Raiuno. Ospite della sesta puntata di Ballando con le stelle sarà Elio, che siamo certi ci regalerà momenti di sano divertimento.

Appuntamento dunque con la sesta puntata di Ballando con le stelle per sabato sera con Elio a partire dalle 20:40 ovviamente dalle prestigiose frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Ballando con le Stelle