Home Barbara D'Urso Baila! – Fiammetta Cicogna e Natalia Bush sicure, ci sarà anche Bobo Vieri?

Baila! – Fiammetta Cicogna e Natalia Bush sicure, ci sarà anche Bobo Vieri?

Baila, il nuovo programma di Canale 5, comincia ad arruolare personaggi da inserire nel cast. Si parte da Fiammetta Cicogna e Natalia Bush, ma si spera di convincere Bobo Vieri

pubblicato 12 Luglio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:04


Continuano i lavori per Baila!, il format che sarà protagonista del prime time autunnale di Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso, ed ecco spuntare i primi due nomi che salvo sorprese faranno parte del cast. Li ha rivelati il settimanale Chi: si tratta di Fiammetta Cicogna, conduttrice e volto di Italia 1 con Tamarreide, e Natalia Bush, prosperosa modella e showgirl originaria dalle Canarie. Il capoprogetto Roberto Cenci ha in mente un altro nome per arricchire lo schieramento di vip danzanti del suo nuovo programma, uno di quei personaggi che gli amanti del gossip adorano, l’ex calciatore e fidanzato seriale di veline Christian Vieri.

Bobo, in realtà, non ama particolarmente comparire, anche se i suoi “amori” non fanno altro che favorire le sue continue comparsate sulle copertine dei settimanali rosa da una decina d’anni. Il progetto di Baila!, nonostante le polemiche con tanto di denuncia di Milly Carlucci che contesta l’eccessiva “somiglianza” con il format di Ballando con le Stelle, continua.

D’altra parte la tesi di Mediaset è chiara, ribadita anche da Pier Silvio Berlusconi, “non ci possono essere esclusive su ballo, canto e comicità“. Il format di Baila! è mutuato da Dancing for a dream, titolo originale Bailando por un sueño, che i due programmi finiscano per assomigliarsi appare chiaro quanto inevitabile. Per citare Cenci “Tutti noi facciamo talent e il talent non si fa giocando a bocce“, i telespettatori si rassegnino o, se proprio vogliono, cambino canale.

Barbara D'UrsoCanale 5