I Fatti Vostri, Anna Falchi si commuove in diretta per gli auguri di Salvo Sottile

Primo compleanno in diretta tv per Anna Falchi, che oggi compie 50 anni. Gli auguri di Salvo Sottile e la commozione della conduttrice.

Un compleanno importante quello che oggi Anna Falchi si è trovata involontariamente a festeggiare a I Fatti Vostri, dove in apertura di puntata è stata colta di sorpresa dal mazzo di rose regalatole dal partner di conduzione, Salvo Sottile. Il giornalista, infatti, una volta entrato in studio con la stessa Falchi, si è velocemente assentato per prendere le rose che erano state confezionate per la conduttrice, che compie nella giornata odierna 50 anni.

Sottile ha così accompagnato il dono floreale:

Abbiamo diviso questo studio, abbiamo diviso emozioni, successi, giorni spensierati e tanti altri ne arriveranno: il meglio deve ancora venire. Grazie di essere la donna e la socia che sei. Buon compleanno ad Anna Falchi!

La Falchi, visibilmente commossa ed emozionata, ha ringraziato e spiegato di non essere abituata, da 25 anni a questa parte, a festeggiare il proprio compleanno, a maggior ragione passandolo in diretta televisiva:

Mi ha fatto commuovere. Io non festeggio da 25 anni perché secondo me non c’è nulla da festeggiare se non essere qui a farlo.  Farlo insieme a voi, nello studio di I Fatti Vostri, che siete a tutti gli effetti la mia famiglia – passo tantissimo tempo insieme con voi – è il più grande regalo e non mi era mai successo di fare una diretta nel giorno del mio compleanno. E soprattutto il più grande dono che potessi mai ricevere è Salvo, il mio partner che io adoro, amo con tutto il cuore.

anna falchi salvo sottile

Nel corso della puntata la conduttrice è tornata nuovamente a commuoversi quando Salvo Sottile ha portato in studio la torta realizzata per l’occasione da Ernst Knam:

Volevo ringraziare Michele Guardì e Giovanni Flora, ché senza di voi tutto questo non sarebbe stato assolutamente vero. Grazie, grazie di cuore per avermi regalato questa immensa gioia.

L’esperienza alla conduzione di I Fatti Vostri che vede fianco a fianco Sottile e la Falchi proseguirà certamente fino a venerdì 3 giugno, con l’allungamento di una settimana annunciato in diretta alcune settimane fa da Michele Guardì, e molto probabilmente anche nella prossima stagione televisiva.

Ultime notizie su I Fatti Vostri

I fatti vostri è un varietà del daytime di Rai2, ideato e diretto da Michele Guardì, in onda dal 1990 ad oggi dal lunedì al venerdì. Dal 2003 il programma è affidato a Giancarlo Magalli, affiancato in ogni edizione da altri personaggi.

Tutto su I Fatti Vostri →