Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di lunedì 19 ottobre 2020

Analisi Auditel della serata di lunedì 19 ottobre 2020

L’analisi Auditel della serata di lunedì 19 ottobre 2020 fra la fiction Io ti cercherò, la nuova puntata del Grande fratello vip e Report

di Hit
20 Ottobre 2020 12:45

Partiamo con l’analisi auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso il  25% di share al primo posto. Segue la curva arancione del Tg5 che arriva a toccare la soglia del 21% di share e con la curva nera del Tg La7  che si porta fin verso il  7% di share. A seguire poi abbiamo poi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che arriva all’8% di share.

L’access time  vede  in  testa la curva arancione di Striscia la notizia che scorre fra il 15 ed il 22% di share, con la curva blu del Soliti ignoti stavolta sotto, seppur di poco. La curva nera di Otto e mezzo con la conduzione casalinga di Lilli Gruber sfiora la linea del 10%, superando la curva verde di Un posto al sole ferma al 6% e quella gialla di Stasera Italia che tocca la linea del 5% di share.

Prima serata con la curva  blu della prima rete Rai al comando con la curva blu della fiction Io ti cercherò al comando poco sotto la soglia del 20% di share e con la curva arancione del Grande fratello vip 5 subito sotto. Terza la curva verde di Rai3 con Report poco sopra la soglia del 10% di share. Abbiamo poi appaiate le curve di Italia1 e Rete 4 attorno al 5% di share.

Seconda serata con l’exploit della curva arancione del Grande fratello vip 5 che picchia sulla linea del 35% di share e con la curva blu di Rai1 con Sette storie che parte sopra il 10% per poi calare fin verso il 5% di share mischiandosi con tutte le altre curve.