Home Allegria Day – Anche Sky ricorda Mike Bongiorno

Allegria Day – Anche Sky ricorda Mike Bongiorno

Non è solo Mediaset a ricordare Mike Bongiorno. A un anno dalla sua scomparsa, Sky Uno dedica al re della tv italiana una giornata di programmazione speciale, l’Allegria Day, mercoledì 8 settembre dalle 10.30 alle 23.00. Una sequenza di contributi inediti ricorderà l’uomo-quiz che fece la storia della televisione italiana. All’interno dell’omaggio, le interviste esclusive

pubblicato 6 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:04


Non è solo Mediaset a ricordare Mike Bongiorno. A un anno dalla sua scomparsa, Sky Uno dedica al re della tv italiana una giornata di programmazione speciale, l’Allegria Day, mercoledì 8 settembre dalle 10.30 alle 23.00. Una sequenza di contributi inediti ricorderà l’uomo-quiz che fece la storia della televisione italiana.

All’interno dell’omaggio, le interviste esclusive a coloro che nel giorno delle esequie si schieravano in prima fila insieme ai familiari: da Pippo Baudo, eterno ed acerrimo amico in una scherzosa rivalità professionale, a Fabio Fazio suo grande amico, collega e confidente, fino a Fiorello “il compagno di giochi”, amico, e partner televisivo.

Non mancheranno divertenti filmati con l’irresistibile coppia Mike-Fiorello, dagli spassosi spot, alla memorabile “ospitata” al “Fiorello Show” e una clip inedita con il backstage e i dettagli del “RiSkytutto”, l’ultima scommessa di Mike, il quiz-show che avrebbe dovuto far rivivere su Sky Uno il più celebre quiz della storia della tv. Lo ricorderà anche la famiglia, la moglie Daniela e i suoi figli, con profondi ed intimi racconti arricchiti da clip inedite.

Sky Uno