I consigli di TvBlog
Home Notizie The Winner Is: quattro puntate in arrivo

The Winner Is: quattro puntate in arrivo

Inizialmente era prevista una puntata numero-zero, ma ora le cose sembrano andare in un’altra direzione.

pubblicato 22 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:50

The Winner Is è già confermato per una mini-stagione da quattro puntate, anziché per il solo numero zero: questo è quel che risulta a TvBlog, grazie alle voci dei soliti bene-informati che ci deliziano con le loro anticipazioni, gossip, rumors e via dicendo. Il che è un netto cambio di programma.

Secondo le prime anticipazioni, The Winner Is avrebbe dovuto seguire il destino di Italia’s Got Talent: ovvero, un numero zero (una puntata pilota di prova dunque), e poi, in base agli ascolti, il programma sarebbe stato confermato o meno.

In verità, secondo quanto apprendiamo, le cose hanno preso un’altra piega e il programma vivrà già con una sorta di mini-stagione, di cui ci risulta siano state già registrate le prime tre puntate.

Quando andrebbero in onda?

Su questo possiamo solamente muoverci sulla base di congetture e qualche calcolo calendario alla mano.

Per dire, se C’è posta per te è da dieci puntate, allora, The Winner Is potrebbe andare in onda a partire dal 17 novembre, se si deciderà di mantenere la programmazione nella stagione autunnale.

Gerry Scotti tornerebbe così in tv dopo una lunga pausa, con un progetto un po’ più corposo rispetto al semplice numero zero.