Home MTV Italia That’s Amore: la scelta di Domenico Nesci

That’s Amore: la scelta di Domenico Nesci

Tutto è bene ciò che finisce bene, e anche nel caso del vitellone italiano Domenico Nesci, star del mini-reality di Mtv That’s Amore, possiamo parlare di lieto fine. Tra fiori e salumi Domenico è arrivato ad una scelta, Megan Mirilovich. Dopo sei episodi nei quali i colpi di scena non sono mancati – una ragazza

13 Giugno 2008 11:44

Domenico Nesci

Tutto è bene ciò che finisce bene, e anche nel caso del vitellone italiano Domenico Nesci, star del mini-reality di Mtv That’s Amore, possiamo parlare di lieto fine. Tra fiori e salumi Domenico è arrivato ad una scelta, Megan Mirilovich. Dopo sei episodi nei quali i colpi di scena non sono mancati – una ragazza è addirittura finita al pronto soccorso, mentre un’altra si è quasi affettata una mano – e dove l’Italia ne è uscita con le ossa un po’ rotte (ma siamo abituati a stereotipi peggiori di questo), il nostro connazionale da esportazione ha dato prova di ars amatoria conquistando il cuore di molte delle 15 corteggiatrici. E soprattutto della simpatica Megan, che non ha esitato a rispondere positivamente alla splendida (?) proposta di Nesci: “Will you be my bambina?“.

Tra la rabbia e la disperazione dell’altra finalista, Kim, Domenico e Megan si sono scambiati un dolce e complice bacio. Questo, dopo che entrambe le corteggiatrici avevano raggiunto l’Italia per conoscere la famiglia di Domenico in una situazione totalmente surreale. Nel video dopo il salto potete vedere il momento esatto della scelta di Domenico Nesci, mentre sul sito di Mtv.com potete seguire l’intera ultima puntata, col viaggio in Italia, l’incontro con la famiglia e, ovviamente, la scelta.

MTV Italia