Home Reality Show Vip da Reality/1: la prima tornata degli aspiranti “morti di fama”. Partecipa al Game!

Vip da Reality/1: la prima tornata degli aspiranti “morti di fama”. Partecipa al Game!

Attenzione. Si avvisano i gentili delatori che Vip da Reality è totalmente innocuo e a misura di web. Qualsiasi nome qui riportato non ha alcuna ufficialità e si inserisce semplicemente nel filone delle congetture degne di ogni stagione televisiva. Di puro toto-reality si tratta e in questo primo girone infernale vi presentiamo alcuni dei nostri

16 Giugno 2008 08:56

vip da reality Attenzione. Si avvisano i gentili delatori che Vip da Reality è totalmente innocuo e a misura di web. Qualsiasi nome qui riportato non ha alcuna ufficialità e si inserisce semplicemente nel filone delle congetture degne di ogni stagione televisiva.

Di puro toto-reality si tratta e in questo primo girone infernale vi presentiamo alcuni dei nostri candidati alla “morte di fama”, con tanto di categoria d’appartenenza che si rispetti. Qualcuno di loro rientra effettivamente nella lista di papabili, qualcun’altro è frutto semplicemente delle nostre fantasie più perverse.

casuccio palmas game Per lanciare questa nuova rubrica Blogo ci aiuta con una nuova divertente funzionalità: i Games! A partire da quest’oggi alcune sfide di TvBlog si faranno sempre più “visive”, invitandovi a decretare il vostro preferito tra una coppia di foto. La possibilità di giocare è riservata agli utenti registrati, che potranno partecipare soltanto una volta per ogni game. Tra qualche tempo, non saremo solo noi redattori ma anche voi lettori, opportunamente moderati, a proporre il vostro “gioco”. In questo caso vi proponiamo dieci contendenti: una volta che avrete esaurito tutti gli abbinamenti le vostre votazioni influiranno sulla classifica di gradimento totale. Dopo il salto, le schede dei nostri primi 10 “prescelti”!

LE BELLONE

Vip da Reality: Regina Fioresi Regina Fioresi: E’ ora che questo fior fior di ragazza si metta finalmente a nudo. E’ da mesi che scalpita per un posto al sole in tv: un po’ di tintarella tra la natura selvaggia non le farebbe male, specie se a portata di telecamera! E’ la perfetta ragazza da calendario, è la perfetta aspirante da salottino. Fatela uscire dalla sala d’attesa: dopo il rodaggio in Urban Legends e la falsa partenza con Hit List Italia e Striscia la notizia… rischia di finire fuori produzione!

Vip da Reality: Giorgia Palmas Giorgia Palmas: Beati i tempi in cui sgambettava sul bancone di Striscia… Beati i tempi in cui lanciava i video a Cd Live. L’ex-velina dalle smorfie incorporate è in dolcissima attesa: tempo qualche mese e il pancione si sgonfia. Non è che vuole fare un pensierino a qualche mese di ritrovata visibilità? Sarebbe la prima neo-mamma a sbarcare su un’ultima spiaggia ancor prima del battesimo!

I BONONI

Vip da Reality: Raffaele Casuccio Raffaele Casuccio: Diciamola tutta. A sto’ Apollo qua non mancano proprio i numeri per sfondare. S’è esibito come Madre natura l’ha fatto (solo a torso nudo, non allarmatevi) nel corpo di ballo di Ciao Darwin, poi è sbarcato al Teatro Ariston e per chiudere la stagione ha fatto morire d’infarto tutte le vetuste spettatrici di Scommettiamo che? Per non correre il rischio che faccia da badante a Forum, che qualcuno gli faccia spaccar legna 24 ore su 24. Anche se lui da buon danzatore preferirebbe Amici, come si dice in questi casi? Se si è in ballo tanto vale… andare alla Talpa!

Vip da Reality: Giovanni Conversano Giovanni Conversano: Ex Campione. Ex tronista. Volete qualcos’altro? Il suo “Amooore” Serena Enardu è già pronta per farsi cornificare in diretta tv. Non toglieteci la soddisfazione di questa rottura mediatica. E soprattutto di farci odiare da interi fanclub quando saremo i primi a stappare lo champagne.

QUELLI CHE… ALLA FINE CI CASCANO

Vip da Reality: Heather Parisi Heather Parisi: Un ingaggio come questo, che rientra nei “veri rumors” sull’Isola 6, è degno delle Ricciarelli e degli AlBano prestati controvoglia alla cattività catodica. Non è mica una Cannelle qualsiasi. Stiamo parlando di una delle regine del varietà che fu, attualmente sparita dalle scene. Tra le sue ultime apparizioni, ricordiamo un nevrastenico ruolo di giurata a Ballando con le Stelle. Da quando ha svelato a Vanity Fair di essere claustrofobica e di non avere un carattere facile, si è fatta vedere solo a Very Victoria come icona gay. Sù, facciamola tornare patrimonio nazionale!

Vip da Reality: Emanuela Falcetti Emanuela Falcetti: Per una che li commenta tutti i giorni tra Roberto Alessi e Carmen Di Pietro, passare dall’altra parte della barricata sarebbe un gioco da ragazzi. E dire che, in una puntata dell’Italia sul Due, non si è mostrata neanche troppo categorica sul dilemma di andarci o no. Secondo noi un pensierino ce lo fa, soprattutto se alzano il prezzo come lei stessa ha ammesso con ironia. Non può mica vivere di sole Istruzioni per l’uso, considerato che il suo Infante chiude la baracca e a Buona Domenica tira aria di revolution. Date rifugio a una portatrice sana del trash.

I DERELITTI

Vip da Reality: Umberto Smaila Umberto Smaila: A uno che ha debuttato tra i Gatti di Vicolo Miracoli, solo il reality può restituire una nuova vita mediatica. Lo abbiamo lasciato fare l’animatore nella Buona Domenica di Costanzo: da allora si accontenta di far cassa a Porto Cervo e Sharm. Nella scorsa Isola si faceva il suo nome, in tandem con l’inutile figlio Rudy. Quest’anno lo vogliamo solo soletto, magari in gara con qualche altro relitto della sua epoca. Che so, un Jerry Calà, una Mara Venier. Chiediamo troppo?

Vip da Reality: Guenda Goria Guenda Goria: Mettetela così. Se questa finalmente diventa famosa e vendica l’esilio forzato di mammà Ruta, le Las Margaritas si sciolgono e DaveBlog si mette l’anima in pace. La madre le insegnerebbe tutti i trucchi del mestiere, avendo partecipato nella prima edizione, e il padre le spiegherebbe come ha fatto a spuntare sulla Gregoraci nella prima puntata di Ritorno al Presente. Già ce lo immaginiamo, il nucleo familiare di nuovo al gran completo, con il padre ridotto a tappezzeria mentre Maria Teresa e Guenda giocano a fare Una Mamma per Amica.

QUELLI CHE… SI POTREBBE FARNE A MENO SI’ E NO

Vip da Reality: Antonio Cabrini Antonio Cabrini: Gli sportivi nei reality non si sono mai distinti per humour e trash. Vengono scelti solo per qualità fisiche e atletiche: tutto il resto è noia. Se tutto va bene, sono arrivati in finale con il riconosciuto titolo di ‘ebeti’ del loro cast (citofonare Schillaci). Quindi, se proprio volete sì ma anche no. Magari lui è un po’ meglio di chi l’ha preceduto, chi lo sa. Intanto ve lo proponiamo perché è l’Isola che lo corteggia…

Vip da Reality: Max e Angelo Max e Angelo: Non li vorremmo ma in fondo sì. Perché da pessimi comici si sono meritati Ti lascio una canzone, perché hanno vinto Stasera mi butto quando il regista era Roberto Cenci, perché prima hanno fatto gli Amici di Kledy a Buona Domenica (ops, sono collegate le due cose?). Ma chissà, mandandoli in un reality gli diamo il colpo di grazia per non farsi più vedere in giro.

Vip da Reality: primo gruppo