Home Urban Legend – Andrea Pellizzari e Regina Fioresi

Urban Legend – Andrea Pellizzari e Regina Fioresi

Da questa sera, Andrea Pellizzari conduce un nuovo programma su Italia1, in compagnia della bellissima modella brasiliana Regina Fioresi: Urban Legends.Pellizzari, già noto al grande pubblico per il suo essere Iena e per il ruolo di Mr. Brown, oltreché per le sue conduzioni radiofoniche, meritava da tempo un programma tutto suo, almeno a giudizio del

15 Ottobre 2007 07:16

Da questa sera, Andrea Pellizzari conduce un nuovo programma su Italia1, in compagnia della bellissima modella brasiliana Regina Fioresi: Urban Legends.

Pellizzari, già noto al grande pubblico per il suo essere Iena e per il ruolo di Mr. Brown, oltreché per le sue conduzioni radiofoniche, meritava da tempo un programma tutto suo, almeno a giudizio del sottoscrito.
E ora ci prova con questa seconda serata in cui si trattano sei storie sei, ispirate alle leggende metropolitane.
Solo due delle storie raccontate nel corso della puntata, per quanto inverosimili, saranno realmente accadute: starà al telespettatore indovinare quali.

Le Urban Legends fanno parte integrante della cultura di scambio, un po’ come le narrazioni orali dei nostri antenati: chi non ha sentito dell’autostoppista fantasma, del rapimento al supermercato da parte di una zingara, del tizio che si è svegliato senza un rene o dell’amante che lascia sullo specchio la terribile scritta “benvenuto nell’AIDS”. A supporto di tutto ciò, c’è addirittura un portale italiano sulle leggende metropolitane: una raccolta delle stesse, spiegazioni a proposito di come si diffondono e via dicendo.

Chissà se la televisione e Pellizzari riusciranno a trattare con successo il tema e se le leggende metropolitane e la tradizione orale dell’esagerazione narrativa troveranno un buon veicolo nel mezzo catodico?

Di seguito, dedichiamo una gallery di immagini a Regina Fioresi, 22 anni, alla sua prima apparizione televisiva.

Regina Fioresi

Regina Fioresi
Regina Fioresi
Regina Fioresi
Regina Fioresi
Regina Fioresi
Regina Fioresi
Regina Fioresi
Regina Fioresi
Regina Fioresi
Regina Fioresi
Regina Fioresi

Italia 1