Home Italia 1 I nuovi personaggi della quarta stagione di Prison Break

I nuovi personaggi della quarta stagione di Prison Break

I fan di “Prison Break” hanno iniziato già il conto alla rovescia per la season prémiere della quarta stagione, che durerà ben due ore ed andrà in onda su Fox il il 25 agosto l’1 settembre. Di pari passo, iniziano ad affiorare nuove indiscrezioni sugli episodi che andranno in onda.Di alcune notizie spolier avevamo già

5 Giugno 2008 09:00

Prison Break I fan di “Prison Break” hanno iniziato già il conto alla rovescia per la season prémiere della quarta stagione, che durerà ben due ore ed andrà in onda su Fox il il 25 agosto l’1 settembre. Di pari passo, iniziano ad affiorare nuove indiscrezioni sugli episodi che andranno in onda.

Di alcune notizie spolier avevamo già parlato, mentre ora iniziano a circolare i nomi di alcuni nuovi personaggi che accompagneranno Michael Scofield e Lincoln Burrows nella loro fuga dalla spietata Compagnia. Già scelti due attori che entreranno da quest’anno nel cast: Michael Rapaport e Cress Williams.

Rapaport è conosciuto per aver interpretato Danny in “Boston Public”, Frank nell’ultima stagione di “My name is Earl” ma, soprattutto, per il ruolo del padre di famiglia Dave nella sit-com “The war at home”. Cress Williams, invece, è passato per “Veronica Mars”, “Close to home” ed “E.R.” prima di diventare il marito della Dottoressa Bailey in “Grey’s anatomy”. Se volete sapere i nomi ed il compito dei loro due personaggi -a cui s’aggiunge un terzo che non ha ancora un volto- continuate a leggere dopo il salto. Per quanto riguarda la terza stagione, Italia1 la trasmetterà in prima tv quest’estate.

Rapaport sarà Don, un agente dell’ Fbi che aiuterà i due fratelli a sconfiggere la Compagnia, mentre Williams, all’opposto, sarà un assassino che, su richiesta della stessa Compagnia, cercherà di eliminare i due protagonisti. A loro si aggiunge Roland Glenn, un hacker che comparira non in tutti gli episodi e che si metterà nei guai aiutando Michael e Lincoln.

La nuova serie, stando alle dichiarazioni di Wentworth Miller, manterrà la stessa dose di azione e suspance, ma conterrà anche un po’ di romanticismo, oltre ovviamente ai numerosi colpi di scena che sono diventati un marchio di garanzia, tanto quanto gli stessi tatuaggi di Michael, fin dalla prima serie.

[Via TvGuide]

Italia 1