Home Notizie Shirley Manson dei Garbage in Terminator: the Sarah Connor Chronicles

Shirley Manson dei Garbage in Terminator: the Sarah Connor Chronicles

Se con la musica ha deciso di prendersi una pausa, non è detto che Shirley Manson non possa più fare parlare di sé professionalmente. Ed infatti, la cantante dei Garbage sarà nel cast della seconda stagione di “Terminator: the Sarah Connor Chronicles”, i cui 13 episodi saranno trasmessi su Fox.La Manson vestirà i panni di

31 Maggio 2008 09:00

Shirley Manson Se con la musica ha deciso di prendersi una pausa, non è detto che Shirley Manson non possa più fare parlare di sé professionalmente. Ed infatti, la cantante dei Garbage sarà nel cast della seconda stagione di “Terminator: the Sarah Connor Chronicles”, i cui 13 episodi saranno trasmessi su Fox.

La Manson vestirà i panni di un direttore generale di un’azienda high-tech che avrà a che fare coi protagonisti Sarah Connor (Lena Headey) e suo figlio John (Thomas Dekker), procedendo così nel racconto delle vicende che, nella cronologia della saga cinematografica, s’insinuano tra il secondo ed il terzo film.

Non è la prima cantante a comparire come guest arc in una serie tv pur non rinunciando alla carriera musicale: Jon Bon Jovi ha partecipato ad “Ally McBeal” ed a “Sex & the city”, a cui ha partecipato anche Alanis Morrisette, che a sua volta ha recitato in “Nip/Tuck” e “Degrassi High School”, e la lista sarebbe molto più lunga, fino ad arrivare ai giorni nostri ed all’apparizione di Britney Spears in “How I met your mother”. Siamo certi che questa lista è destinata ad allungarsi, di stagione in stagione, a volte guadagnandoci dei bei ruoli, altri solamente una comparsata a fini pubblicitari.

[Via TvGuide]