Home Italia 1 Britney Spears in How I met your mother: il video

Britney Spears in How I met your mother: il video

Qualche settimana fa vi avevamo accennato dell’apparizione di Britney Spears come guest star nella sit-com “How I met your mother” -“E alla fine arriva mamma” su Italia1-. Il cameo, che potete vedere in lingua originale dopo il salto, ha ottenuto i risultati previsti: buoni ascolti per lo show e molta pubblicità per lo popstar.Prima della

26 Marzo 2008 12:00

How I Met your mother Qualche settimana fa vi avevamo accennato dell’apparizione di Britney Spears come guest star nella sit-com “How I met your mother” -“E alla fine arriva mamma” su Italia1-. Il cameo, che potete vedere in lingua originale dopo il salto, ha ottenuto i risultati previsti: buoni ascolti per lo show e molta pubblicità per lo popstar.

Prima della messa in onda dell’episodio “Ten sessions” di lunedì scorso c’è stato infatti un via vai di immagini, video e dichiarazioni in esclusiva del cast principale (Jason Segel-Marshall: “E’ semplicemente incredibile”;
Alyson Hannigan– Lily: “Sorprendentemente normale”) che non hanno fatto altro che alimentare l’attesa per quella che è stato definito un rientro tutto sommato niente male.

Il suo ruolo -che l’ha vista affiancata ad un’altra guest star, ovvero Sarah Chalke, la Dr.sa Reid di “Scrubs”– è quello di una receptionist di una clinica dermatologica che s’innamora del protagonista Ted (Josh Radnor) e che si trova affaccendata nella lettura del volume “The power of me”, “Il poter dell’io”, per aumentare la propia autostima. Riferimento alla sua vita privata disastrata o casualità?

Se Britney saprà trarre benefici da questa sua apparizione, solo il futuro (ed il gossip) ce lo dirà. Intanto, ha deciso di mettere all’asta gli abiti di scena -firmati Juicy Couture e Nannette Lepore- a favore della Natural Resources Defense Council, associazione istituita in difesa dell’ambiente (fonte : La Stampa). E, visti i buoni ascolti dell’episodio –10.64 milioni di telespettatori, record stagionale per la sit-com-, non è detto che non possa tornare nelle prossime puntate, magari sempre più vicina ai protagonisti (qualcuno ha anche insinuato come madre dei figli di Ted).

Italia 1