Home Italia 1 Britney Spears in How I met your mother

Britney Spears in How I met your mother

A giudicare dalla quantità di notizie che la riguardano, pare che non ci libereremo facilmente di Britney Spears così come dei suoi tentativi di riacquistare un minimo di dignità dopo le sue disavventure private e discografiche.A poco è servito l’ultimo album “Blackout” , uscito lo scorso ottobre per rilanciare la sua carriera -nonostante le vendite

12 Marzo 2008 11:59

Britney Spears A giudicare dalla quantità di notizie che la riguardano, pare che non ci libereremo facilmente di Britney Spears così come dei suoi tentativi di riacquistare un minimo di dignità dopo le sue disavventure private e discografiche.

A poco è servito l’ultimo album “Blackout” , uscito lo scorso ottobre per rilanciare la sua carriera -nonostante le vendite siano state per nulla disastrose-, e tutt’altro effetto hanno provocato le notizie che negli ultimi mesi si sono susseguite a suo riguardo, che di tutto parlano fuorché dei suoi progetti artistici.

Vista da quest’ottica, si può comprendere quindi la decisione di darsi alle apparizioni in tv, cercando di buttare sull’ironico tutto quello che le è capitato finora. Dopo le voci che la vedevano nuovamente guest star ne “I Simpson”, ora arriva la notizia (ufficiale) che comparirà in un episodio della sit-com “How I met your mother”, da noi andata in onda su Italia1 col titolo “E alla fine arriva mamma!” , e sospesa dopo tre settimane (nella foto la vediamo ai tempi di una sua comparsata in un’altra nota sit-com, “Will&Grace”).

Di certo c’è solo la sua partecipazione allo show, non si sa ancora se nelle vesti di sé stessa o di un personaggio che dovrebbe comunque comparire per una puntata o poco più. Ad ogni modo, data l’originalità della sit-com, questa pare essere una buona occasione per la cantante per, se non proprio ottenere un rilancio a tutti gli effetti, farsi ri-apprezzare da un pubblico che col tempo potrebbe essersi allontanato da lei e dai suoi clamori gossippari.

E di sicuro, anche lo show della Cbs creato da Craig Thomas e Carter Bays ne beneficerà in pubblicità e audience. Ci auguriamo solo che non perda in originalità e brillantezza per lasciare carta bianca ad una richiesta affannosa di una seconda chance.

[Via YahooTv]

Italia 1